14 Ottobre 2024
Home Aragona – Dimissioni di Duccio Cipolla dal gruppo consiliare Città Futura

6 thoughts on “Aragona – Dimissioni di Duccio Cipolla dal gruppo consiliare Città Futura

  1. Grande Duccio.. Ottimo candidato a sindaco purtroppo per noi aragonesi peso politico dei partiti e clientelismo la fanno ancora da padrone a discapito di gente preparata e con voglia di fare.

    Peccato

  2. Ripeto Grande Duccio anche se hai fatto il giro di tutti i partiti per candidarti a sindaco e nessuno ti ha filato, fagliela pagare, candidati a sindaco lo stesso

  3. caro duccio che t’avevo detto? … il tuo desiderio di farti avanti è stato calpestato dalle loggiche di partito …. chissà cosa ha promesso di mauro al tuo ex capo corrente di giacomo per mettere da parte anche il suo pupilo gioacchino volpe…. Mi fa piacere che almeno tu non ci sei stato…. Il fli ad aragona è soltanto per gente senza spina dorsale disponibbile a farsi telecomandare passando da destra a sinistra. Ti ricordi ad esempio cosa scriveva il consigliere morreale in un altro forum???? “sono rinetrato nella compagine di centro destra perchè la mia famiglia da sempre di destra non condivideva uno spostamento a sinistra”. sembra quasi una barzelletta… Sapete dove si trova morreale e città futura o fli come si chiama???? evidentemente “spostata a sinistra”….
    Tuttavia caro duccio, una cosa la hai sbagliata… piuttosto che metterti a 90° davanti ai capetti ed agli onorevoli dovevi parlare di più con la gente…. Certamente avresti avuto l’appoggio per trovare l’affermazione che ti meritavi: ovvero la candidatura a sindaco… I partiti si sarebbero accodati… ma anche tu ai ceduto alla tentazione del potere facile. buona fortuna

  4. Un’altro se ne và………dove non si sà (possiamo immaginare)

  5. @piropuro, nemmeno tu scherzi, sempre alla ricerca di un posto al sole e sempre trombato……. a dimenticavo tu lo fai per spirito di sacrificio, l’importante è non essere masochisti, o no?

  6. Piropuro a proposito di coerenza politica cosa ne pensi del candidato a Sindaco Totò Parello e del suo partito? (PID-UDC)

    1. nella scorsa campagna elettorale sostenevano il candidato a sindaco di centro destra Nino Di Giacomo;

    2. dopo tre anni di opposizione sono entrati in giunta con Alfonso Tedesco centro sinistra;

    3. tre mesi prima dalle elezioni hanno lasciato Tedesco per ricostituire il centro destra ad Aragona poiché Alfonso è stato il peggior sindaco di sempre ….

    5. Vorrei un tuo parere a riguardo..da un tuo potenziale elettore.

Lascia un commento