28 Aprile 2024
Home Soli 3 centimetri di asfalto… Bellanca: il Signor Sindaco è pregato di verificare prima di una eventuale frettolosa chiusura delle buche segnalate

4 thoughts on “Soli 3 centimetri di asfalto… Bellanca: il Signor Sindaco è pregato di verificare prima di una eventuale frettolosa chiusura delle buche segnalate

  1. Se il consigliere BELLANCA è così informato ed ha adeguatamente documentato quanto da lui ravvisato, è tenuto a denunciare presentando apposita querela contro la ditta esecutrice dei lavori e contro l’ufficio tecnico che non ha vigilato.
    E’ o non è voce del popolo? rientra o no nei doveri di un cosigliere eletto dal popolo? Forse normativamente no, ma quanto meno sotto il propfilo della rappresentanza credo proprio di sì.

  2. Il legale rappresentente del comune è il sindaco pro- tempore.
    Spetta a Lui eventualmente tutelare in giudizio, in qualsiasi sede, gli interessi del comune di Aragona.
    Quanto segnalato con ben 3 interrogazioni e/o interpellanze, inviate per conoscenza anche al collaudatore incaricato, serviva, e serve tutt’ora, ad evitare che chi Amministra Attivamente il Comune e cioè sindaco e giunta, caschino dalle nuvole dicendoci di non conoscere l’argomento.
    Biagio Bellanca

  3. Caro Biagio, volevo dirTi, comunque, che il consigliere del popolo ha ragione: un pubblico ufficiale qul’è appunto da ritenersi un consigliere comunale, venuto a conoscenza di una notitia criminis, ha l’obbligo giuricio, oltre che, sempre, morale di denunziare i fatti.
    Ciao il tuo amico Duccio Cipolla

  4. Vedi consigliere del popolo “sempri gnoranti ta fari diri” 🙂 🙂 🙂

    Avvucatu de causi persi

Lascia un commento