3 Gennaio 2025
Home AGRIGENTO. APPELLO URGENTE. CERCO MEDICO POLITICAMENTE TOLLERANTE

8 thoughts on “AGRIGENTO. APPELLO URGENTE. CERCO MEDICO POLITICAMENTE TOLLERANTE

  1. Elio, sono disposto ad assisterti anche se tu non sottoscrivessi formale richiesta all’ASP.Lo faccio con tanti.Per gli altri argomenti ,puoi pensarla come vuoi ,purchè accetti il contraddittorio ed il tutto fuori dall’ambulatorio.

  2. Grazie Francesco, possiamo incontrarci ? Attualmente soffro di cuore….sai la mia Inter perde di brutto. Ma possiamo parlare male anche della Juventus e del Milan o mi cacci dall’ambulatorio ?

  3. Caro Elio esprimo la mia più totale solidarietà, non è solo personale, ma è sopratutto convintamente politica, potevo farlo riservatamente con un sms ma ho ritenuto opportuno manifestare pubblicamente, credo che fatti del genere devono essere denunciati senza riserve. Inoltre apprezzo il fatto che non hai rilevato il nome del medico-politico, un stile raro nella arena della politica-giornalistica. Lillo Miccichè

  4. Che schifo! Ma veramente possono accadere queste cose?

    Non sarebbe + corretto che i medici non si impegnassero in politica vista la delicatezza del mestiere che svolgono?

    Solidarietà a Elio Di Bella.

  5. Se non ci fossero stati i commenti avrei creduto si trattasse di una gran cavolata. Mah… C’è solo da restare esterrefatti. Povera Agrigento.

  6. probabilmente il medico confonde la politica (servizio verso la collettività e quindi anche scelte criticabili) con la professione (qualunque essa sia) da svolgere con professionalità. A mio avviso, sono da curare anche i delinquenti e, a maggior ragione gli avversari politici, figuriamoci poi i giornalisti liberi. Ti auguro di stare bene e di non avere bisogno di medici.

  7. Che tristezza.Ma che notizia è?? Mi sorprende poi che persone che ritengo intelligenti come Miccichè diano la loro solidarietà. Ma dico io ma che razza di giornalisti esistono ad Agrigento e quale è il tarlo che alberga nelle menti “offuscate” degli agrigentini?

Lascia un commento