29 Aprile 2024
Home “L’Estate Comitinese” – Intervista al Sindaco Contino

2 thoughts on ““L’Estate Comitinese” – Intervista al Sindaco Contino

  1. Mmmm!! Qualcosa non torna

    Complimenti al sindco di Comitini ma non a Nino Di Giacomo perché così come ha consigliato l’amministrazione di Comitini poteva chiamare Aragona e dirgli “stanno scadendo i termini presentatemi qualche richiesta altrimenti, questa estate, per i miei amati compaesani soltanto ARIA e nessun cantante.

    Questo non toglie i demeriti aragonesi – le colpe di chi si è fatta sfuggire l’occasione per dimenticanza.

    I meriti dell’estate comitinese, leggendo l’articolo, non ho ben compreso a quale Nino appartengano se al Di Giacomo o al Contino. Dovrebbero appartenere al sindaco, secondo il buon senso, ma allora perché tutti sti ringraziamenti.

    La glorificazione di Nino Di Giacomo sul palco l’ho trovata eccessiva, io mi sono mortificato, del resto se l’amministrazione lavora bene e segue le bandi e richieste non si può ringraziare una persona pubblicamente in piazza per dritte e consigli. Ringrazialo telefonicamente o di presenza al bar.

    Mmmm!! Qualcosa non torna.. c’è forse qualcosa che non sappiamo e che va oltre la musica?

    Lo sapremo forse alle prossime amministrative, quelle di Aragona però..

  2. mmmmmmmmm ……vedrete amici che belle novità ad Aragona x le prossime amministrative….eh ehe h e..la strada si va spianando..loro pensano…ma noi siamo convinti??????? no no no…..eh eh ehe

Lascia un commento