19 Aprile 2025
Home Iacolino: “Arnone zero tituli”

2 thoughts on “Iacolino: “Arnone zero tituli”

  1. UDITE, UDITE:
    alle argomentazioni di Iacolino giunge eco e notizia, dal sito amico, che il Nostro avrebbe affermato:
    “………..preferisco avere “zero” in “tituli”, ma “dieci” quanto a libertà di dire ciò che penso.”

    GIÀ !

    Peccato che questa “libertà” sia – dallo stesso soggetto – negata ignobilmente a chiunque pensi “diversamente” da lui, e ciò con tutti i mezzi, che lui definisce con sadismo “divertenti” (calunnie, veleni, dileggi, offese, scherno – anche di fronte ad un morto – sfide nella propria tv contrattualizzata in modo tale – è nel personaggio – da avere sempre e comunque l’ultima “battuta”)… tutto questo per continuare ……ad “esistere” e ad autocelebrarsi di quanto lui è……. bravo, bravissimo, incommensurabile, inparagonabile, eccelso, furbo, astuto, colto oltre che nel diritto (e…. nel rovescio considerati anche gli insuccessi giudiziari dei quali si dice “soddisfatto” a volte “”molto”” a volte “””parzialmente”””) anche nella amministrazione della cosa pubblica (avete mai sentito uno straccio che sia uno straccio di un programma popositivo e non distruttivo e/o demolitivo, ancorchè minimo, per la città?).

    L’unica cosa che si intuisce è che – lo avrebbe affermato sempre il Nostro nel sito web amico – se fosse stato lui………… al posto del Ministro Alfano………… ” Berlusconi probabilmente farebbe già compagnia a Previti o Cuffaro, e non avrebbe i problemi di caldo di questi giorni…)
    Altro che Terminator !

    IL PERSONAGGIO È ALLA CANNA DEL GAS (ripudiato da tutti, altro che……… millantati “miei amici” di cui non si ha né traccia né contezza), ha avuto – ed è intuibile come ed in quali ben noti “illuminati” ambienti – non già “tanto” ma “TROPPO” consenso.

    LO SA E CERCA DI ALZARE UNA CORTINA FUMOGENA (per questo è un vero maestro: ancora 15 giorni e poi… chi parlerà più del depuratore del V. Peruzzo e della c#@@a al mare salneonino ?) che lo traghetti per l’ennesima volta (“non fa male, non fa male…” diceva Rocky Balboa, ricordate ? ) alla competizione elettorale in cui non ha nulla da perdere (è già tutto perduto): tutto ciò che verrà sarà grasso che cola.

    Saprà il popolo agrigentino come (FINALMENTE) comportarsi ?

  2. ma che commenti dobbiamo lasciare Direttore non sarebbe meglio non dargli alcuna importanza a questo MEGALOMANE che pensa che tutti i votanti e i non votanti di Agrigento sono con lui, ma dove è arrivato mai, le prossime elezioni con lui come candidato Sindaco del PD neanche voti prenderanno mi dispiace per il PD (attento Caro Adragna).

Lascia un commento