25 Aprile 2024
Home Goletta Verde sul mare di San Leone: necessario effettuare i controlli

4 thoughts on “Goletta Verde sul mare di San Leone: necessario effettuare i controlli

  1. Anche se l’immagine è una foto di repertorio dello scorso anno esprime con estrema chiarezza lo stato del mare di San Leone anche di quest’anno.

  2. GIANNIII L’OTTIMISMO è IL SALE DELLA VITA! CORAGGIO FRA QUALCHE ANNO (MI AUGURO PRIMA CHE MIA FIGLIA DI UN ANNO PRENDA LA PATENTE) METTERAI SUL SITO FOTO DI UN DEPURATORE E DI UNA RETE FOGNARIA FUNZIONANTE. NEL FRATTEMPO CI GODIAMO LA FOTO DEL PALADINO AGRIGENTINO CHE VIENE MESSO ALL’ERTA SULLO STATO DEL MARE PROPRIO DA LEGA AMBIENTE!

  3. Da parte di Goletta verde e Legambiente: Un colpo alla botte ed un colpo al cerchio. Come sempre riesce difficile “SMENTIRE” le affermazioni di un proprio affiliato, anche se “DEVIATO”. Quindi è meglio:
    – Dire e non dire
    – Il mare è sporco, ma non abbastanza da imporre provvedimenti drastici ed immediati
    – Continuiamo allora ad eseguire prelievi a vita: un pò quà e un pò là, in siti diversi, prima o dopo le mareggiate, in modo che i risultati aleatorii diano ragione a tutti, anche all’ambientalista deviato.

    MA A PRESCINDERE DAL MAGGIORE O MINORE INQUINAMENTO, IL SISTEMA DEPURATIVO DI SAN LEONE RISPONDE ALLE NORME O E’ FUORI LEGGE?
    QUESTA RISPOSTA CHIARA NON LA AVREMO MAI, ALMENO DA PARTE DI “GOLETTA VERDE” E “LEGAMBIENTE”.

Lascia un commento