19 Aprile 2025
Home Una nota stonata. Il presidente del Consiglio risponde a Lelio Castaldo

6 thoughts on “Una nota stonata. Il presidente del Consiglio risponde a Lelio Castaldo

  1. e mentre tutti litigano per sapere quanta merda c’è a San Leone….non vedono che ormai ce l’abbiamo fino al collo! Povera città.
    Ma Direttore…non ne aveva parlato lei per primo? Che c’e’ adesso? La lotta chi ha visto per primo la merda a San Leone? E’ proprio il caso di dirlo: certa gente fa cagare”!

  2. morici, ma cosa pretende? documentarsi costa fatica e non srve a niente. meglio assai un bell’articolone populistico ma innocuo. Tanto a quel direttore, nn ce ne fotte niente, lui a mare a san leone nn ci và. c’è la merda? cazzi degli agrigentini. lui sta bene così, perchè andare a scuitare il cane che dorme leggendo e pubblicando le carte, che poi magari succede qualche cosa e c’è chi si arrabbia? meglio scrivere i discorsi come si fanno a porta di ponte fra amici, conditi con qualche colpo di mink.. azz. butt..a, che la gente ci capisce meglio e non rompe la mink.a a nessuno. avi na vita ca fa accussì. campa e fa campari

  3. Le faccio i mie complimenti anche lei si è accorto che la nota del presidente del consiglio è stata pubblicata nella destra e non in evidenza. Sicuramente come accade spesso da qua a stasera sarà archiviata.

  4. Gent.mo “ciupi”, non lo dica due volte, altrimenti non arriva neppure a stasera…
    Basterà aggiungere subito un paio di comunicati del presidente dell’associazione Papereepaperi di Roccacannuccia, per veder sparire la “nota della vergogna”.
    Ma non avrebbero fatto meglio a non pubblicarla?
    Cordiali saluti
    Gian J. Morici

  5. Senza un Mare Pulito non Rispettate a voi stessi & perdete anche troppi turisti & amici; d’Estate poi, che dovrebbe essere la Vostra stagione migliore, Voi che come pochi altri avete sia Templi, Cultura & il Mare 🙂

  6. e…no! non basta sporcare 4 pagine bianche d’inchiostro per sentirsi giornalisti…faremmo un’immensa offesa a coloro che hanno dato anche la vita per questa nobile professione. lelio castaldo…ma cu min..a è?

Lascia un commento