27 Aprile 2024
Home Miracolo. “San Leone, un mare di…”

5 thoughts on “Miracolo. “San Leone, un mare di…”

  1. opsss che è successo? anche altri hanno dovuto vedere? e arnone ora nenti ci dici al suo amico direttore?

  2. si tenga pronto sig. Morici, dopo questo vedrà come la attaccheranno. non può lei trasformarsi nella coscienza di chi finora ha fatto come le tre scimmiette…
    un caro saluto
    Lillo

  3. lo vuole sapere cosa è cambiato sig. Morici? E’ cambiato il vento, non quello che tutti conosciamo, ma il vento di passione e consapevolezza che gli agrigentini autentici hanno tirato fuori dai loro cuori fino ad ora schiacciati da innumerevoli soprusi e questo “vento” si è fatto più grosso e promette di spazzare la “cupola” di menzogne che ad Agrigento sino ad Oggi ha regnato incontrastata in barba a tutti i principi morali ed a discapito della popolazione. Ce ne saranno altri “Fiutatori di vento” ma sono “Sirene” che ormai non ingannano nessuno hanno avuto diverse altre chances per ritornare sulla “retta via” ma loro inperterriti hanno continuato la propria strada, noi continueremo la nostra cari Signori fate largo arriva “IL CARROZZONE”!

  4. Quello che è veramente impressionante in questa vicenda è la totale assenza di un sindaco (ci sforziamo ancora di chiamarlo tale, ma solo per poco) che ha ancora il coraggio di comparire in televisione solo per proclamare il varo di una giunta degna di lui. Quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi. Lui con tutta la sua corte; assessore Buscaglia in testa. Agrigento può fare tranquillamente a meno di simili individui. Possiamo solo dire a Zambuto quello che lui una volta , l’unica, ha avuto il coraggio di dire ad Arnone: SE NE VADA A LAVORARE e ci liberi della sua inutile quanto deleteria presenza.

Lascia un commento