24 Aprile 2025
Home Ausilia Eccelso: ho una forza che qualcuno ha perso da tempo ormai ad Agrigento ed è la forza dell’onestà

2 thoughts on “Ausilia Eccelso: ho una forza che qualcuno ha perso da tempo ormai ad Agrigento ed è la forza dell’onestà

  1. onestamente…un circolo mediatico irresistibile al quale nessuno riesce a sottrarsi. Io mi ricordo per esempio di aver rivolto l’invito alla Signorina Eccelso, in qualità d’avvocato e segretario di un partito (anche se lei a suo tempo negò di aver scritto sotto questa veste), di dar seguito alle brillanti trattazioni normative dell’articolo, da lei stessa scritto da cui è nata gran parte delle polemica, attraverso una forma di tutela collettiva e di aver ricevuto un 2 di picche. Sempre la stessa si è giustificata dicendo di non ricoprire il ruolo adatto..ma qual’è il ruolo adatto? E soprattutto, perchè continuate a scrivere??

  2. Chi sente la necessità di esporsi mediaticamente, qualificandosi dirigente provinciale e ragionale di un partito occupa di fatto, ovvero vuole occupare, un ruolo, nell’agone politico cittadino, esponendo ovviamente anche il partito che intende rappresntare.
    In questo caso farebbe bene, cautamente e a prescindere dalla singola questione, a verificare le proprie fonti d’informazione ed a coinvolgere eventualmente gli organi del partito politico in cui milita, che per fortuna esistono, prima di lanciarsi lancia in resta in comunicati stampa pubblicati in forza di un ruolo che si tiene ad ostentare.
    Che una notizia sia vera o meno dovrebbe innanzitutto appurarlo chi la dà.
    Così, a mio avviso, si comporta un dirigente di partito.
    Altrimenti è meglio agire a titolo personale, ma in quel caso forse nessuno…

Lascia un commento