3 Ottobre 2024
Home Trainspotting aragonese

7 thoughts on “Trainspotting aragonese

  1. ah ah ha ……..ma ke vogliamo di piu’ dalla vita?????!!!nn ci manca piu’ nulla…adesso anke nelle sale comunali vige il detto “ki piu’ ne sa piu’ ne dirà!”certo è ki dovrebbe dare l’esempio pecca di “ignoranza” oppure di eccesso di”eccitabilità”…..converebbe andare in massa quando c’è il consiglio comunale,mi sa ke c’è da imparare nuove terminologie!!!!!ke siamo caduti in basso anzi direi sottoterra e tutto a discapito del cittadino!!!!

  2. ma chwe bel consiglio comunale (lo scrivo appositamente minuscolo) perche tali sono le persone che occupano tali sedie e tali posti con paghe molto laute e alla faccia del popolo aragonese, sono vergognosi e sprezzanti dei consiglieri che si esprimono con frasi cosi coloriti e volgari sono solo da mandare a pascolare le pecore ed e un offesa anche per le pecore avere pastori cosi.Ma io mi dico possibile che nessuno intervenga e non li mandi a quel paese (da dove sono venuti) Poveri Aragonesi in che mani siete caduti li avete votato con fiducia e adesso beccatevi questi tutti interi compresa la loro maleducazione………….

  3. Che dire… Ma i voti a questi chi li ha dati? Forse i maiali? i cittadini sono responsabili di aver leggitimato questi signori a parlare! Propongo alla redazione di pubblicare se ne sono forniti le registrazioni della seduta consiliare così da far rendere conto a tutti dell’indecenza e della bassezza cui è precipitato l’organo rappresentativo comunale ( grazie ai nostri voti)

  4. caro fabio anke se è vero ke siamo stati noi cittadini a portarli li’e anke vero ke possiamo nn portarli piu’!!!…..è pura utopia ma sperar nn nuoce….kissà magari la prossima volta ci penseremo mille volte prima di dar fiducia …….

  5. ….. come @angy!?!?!?!? ….. il consigliere cipolla raimono non lo davate tra i papabili futuri sindaci della nostra città!!! … non penso che quanto accaduto possa fare crollare la sua quotazione !!!

  6. @piropuro – il consigliere cipolla di recente ha detto che è un professionista prestato alla politica lasciando immaginare che alle prossime elezioni possa pure non candidarsi a consigliere figurarsi a sindaco.

    Queste sue parole se da un lato potranno dispiacere ai suoi elettori dall’altro, essendo lui capogruppo di un movimento che conta ben 6 rappresentanti in consiglio tra cui il presidente dello stesso consiglio,dovrebbe far capire che sulla sua candidatura a sindaco di Aragona non c’è convergenza-accordo tra i partiti.

    Poi tutto può succedere ma se anche lui si presta a queste “hit parade dello sboccato” non credo possa avere molte possibilità.

  7. @piropuro,ma quando mai!!!!io liste ..nomi??!…… mai fatti !!!! ma se vuoi sapere cosa ne penso ti accontento…..tutti a casa!!!! diamo spazio al nuovo…..nessun partito solo voglia di fare del bene al proprio paese….ma credo ke cio’ sia impossibile…troppi posti papabili..troppi interessi…..troppi intrighi…troppi giro faccia…..troppo clientelismo….troppo sicilianismo…..troppi compari!

Lascia un commento