29 Aprile 2024
Home Lillo Miccichè: “ Dopo il crollo del palazzo Lo Jacono quale prospettiva per la salvaguardia del centro storico di Agrigento ?”

3 thoughts on “Lillo Miccichè: “ Dopo il crollo del palazzo Lo Jacono quale prospettiva per la salvaguardia del centro storico di Agrigento ?”

  1. MARCO ZAMBUTO , PIANGI E LE LACRIME TI CADONO ADDOSSO …. FAI COME I COCCODRILLI…
    LA POLITICA AL DI SOPRA DEI PARTITI E’ UNO SLOGAN DI CAMPAGNA ELETTORALE. AVRESTI FATTO BENE A SCEGLIERTI UN PARTITO ED UN RAPPRESENTANTE DELLA POLITICA ABBASTANZA FORTE DA INDURRE MEDIAZIONI INTERPARTITICHE E FRA DEPUTATI , PER RAGGIUNGERE GLI ACCORDI PER IL BENE DELLA CITTA’ . INVECE GLI ERRORI DI GIOVENTU’ NON TI HANNO CONSENTITO DI RAPPRESENTARE CON MATURITA’ I BISOGNI DELLA CITTA’ E SEI RIMASTO SOLO . PER AMMINISTRARE UNA CITTA’ E’ INDISPENSABILE IL RUOLO SUBALTERNO DEL SINDACO MEDIATORE POLITICO CAPACE DI DESTREGGIARSI BENE DA IMPORSI CON IL BUON SENSO A REDIGERE UNA FINANZIARIA REGIONALE CHE PREVEDA LE NECESSITA’ CITTADINE .LAVORARE PER OTTENERE I FONDI EUROPEI E ANIMARE CON CAPACITA’ INTER COMUNICATIVE LE ASSOCIAZIONI , I SINDACATI , E TUTTI GLI OPERATORI DELLE CATEGORIE INDUSTRIALI,ARTIGIANALI,DELL’AGRICOLTURA,ETC . IMPEGNATI UNIVOCAMENTE A REGGERE UN SINDACO ED AIUTARLO NELLE MEDIAZIONI CON LA REGIONE E LO STATO PER OTTENERE LE NECESSITA’ ECONOMICHE DI CUI HA BISOGNO AGRIGENTO. CARO MARCO, QUESTE CAPACITA’ NON LE HAI DIMOSTRATE . IL CORAGGIO E’ CHE DOVRESTI CAMBIARE ROTTA E DIMETTERTI PER LE TUE COLPE E PER QUELLE DEI TUOI CONSIGLIERI . AGRIGENTO HA BISOGNO DI UN SINDACO FORTE . SPERIAMO CHE I PARTITI TROVINO UNA PERSONALITA’ FORTE PER LE PROSSIME ELEZIONI , PER NON LASCIARE AGRIGENTO IN MANO A CHI ANCORA DEVE FARE ESPERIENZA INCOMINCIANDO DA CAPO .
    FARE IL SINDACO , INDUBBIAMENTE E’ DIFFICILE , MA OCCORRE ” IL SUPPORTO DEI PARTITI”. ” IL SUPPORTO DEI PARTITI” E’ LO SLOGAN CHE IL PROSSIMO SINDACO DOVRA’ LANCIARE , PER UN PROGRAMMA SERIO E CREDIBILE , CHE METTA NELLE CONDIZIONI LA GIUNTA E IL SINDACO DI DARE RISPOSTE IMMEDIATE AI CITTADINI .

  2. illustre dottor capitano,
    sarà colpa dei cattivi maestri che avvelenano il clima politico di agrigento, a causare il suo rilevante effetto di emulazione, che rischia di trasformarla in una sorta di peppe 2 la vendetta, ovvero i gabriele paolini che non entreranno mai nel guinness world records.
    nella sua foga pre-elettorale, non si accorge nemmeno che gli articoli ai quali lascia i commenti non parlano neppure del povero zambuto, improvvisamente diventato oggetto e unico protagonista delle sue performance letterarie.
    povera agrigento

  3. a franco ,
    Se vuole essere un Uomo felice le comunico che non sono candidato a nessun ruolo amministrativo .Il Crollo del Palazzo è la resa dei conti dell’incuria che tutti hanno avuto per questa Città e per il suo Centro Storico . Le do risposta perchè è incapace di intendere quello che ho scritto , forse perchè la tarda età fa effetti dannosi .

Lascia un commento