23 Novembre 2024
Home Aragona – Botta e risposta tra Sindaco e il Coordinatore del Pdl. Tedesco: Replica della replica o romanzo a puntate?

5 thoughts on “Aragona – Botta e risposta tra Sindaco e il Coordinatore del Pdl. Tedesco: Replica della replica o romanzo a puntate?

  1. …. prendiamo atto che l’amministrazione replica a chi, quando e se le conviene!!! …. per il resto delle volte si chiude in un pietoso silenzio!!!

  2. Egr.gio Sig. Sindaco Tedesco,
    nel pubblicare il Suo comunicato, leggo come viene auspicato che sia l’editore di questo giornale (il sottoscritto) a mettere la parola fine a quello che lei stesso definisce “noiosissimo romanzo a puntate intitolato “Replica della Replica della Replica”.
    Senza entrare nel merito del Suo botta/risposta con il Dott. Rotolo, mi preme ricordare come in qualsiasi paese democratico, non spetti all’editore stabilire come e quando impedire il succedersi delle repliche, posto che in tal caso, l’intervento finirebbe con il penalizzare una delle parti aventi causa.
    L’unica soluzione, a mio modesto avviso, è quella da Lei anticipata nel non voler “contribuire ad alimentare un inutile e noiosissimo romanzo a puntate, replicando alla replica della replica della replica!”
    Mi rammarico solo del fatto che, nonostante questa precisazione, la Sua replica non abbia aggiunto nulla di nuovo al dibattito, limitandosi a sottolineare come pur dissentendo dalle osservazioni del Rotolo,non è sua intenzione entrare nel merito delle osservazioni prodotte dallo stesso, poichè “non ne vale la pena!”
    Trattandosi dell’ultima replica, almeno così sembra di capire, forse sarebbe stato più opportuno dibattere le questioni nel merito, anzichè chiedere l’intervento dell’editore per chiudere una diatriba che si sarebbe certamente definita qualora non ci fossero stati interventi dall’una o dall’altra parte.
    Mi è gradita l’occasione, per porgerLe i miei più cordiali saluti
    Gian J. Morici

  3. E quale è il modo giusto di far politica????quello di sperare ke forse l’unica testata giornalistica ke da voce a “kiunque” ,debba passare dalla parte del potere???!!!! del silenzio????!!! siamo veramente alla frutta!!! noi cittadini abbiamo tutto il diritto di sapere ,di valutare,di scoprire….qual’è la sua paura??? ribatta con determinazione ad ogni accusa,faccia cio’ x cui viene pagato ed è stato votato…ci sono mille modi di far campagna elettorale e questa; se pur discutibile; è un modo…almeno vi date una smossa tutti !!!!

  4. Consiglierei al sindaco di andare ai TG delle TV locali come fa sempre. potrà star certo che nessuno replicherà. Potrà parlare solo soletto.

    Complimenti per il video su Contrada Tuberio molto bello.

  5. Se la persona che secondo il suo punto di vista si accanisce smentendo la realta dei fatti su quello che sta facendo per la popolazione di Aragona demanda ad un Direttore di un giornale per porre fine alle diattribe tra lui e il coordinatore di un partito politico guarda caso PDL (unico partito che ha il coraggio di denunciare quello che a tutt’oggi altri politici nascondono sotto la cenere)e veramente degradante tale comportamento, e meraviglia un poa tutti penso l’idea di aspettare che gli altri risolvano dei problemi che con un po doi buon senso si potrebbero risolvere da soli basterebbe prestare un po di attenzione. Farsi un giro e per le strade e i quartieri di aragona per rendersi conto di come di problemi ve ne sono e tanti anche a partire della pulizia delle strade e la manutenzione per metterle in sicurezza e la raccolta dei rifiuti che rappresenta una indecenza per il decoro del paese e di chi ci vive.

Lascia un commento