23 Aprile 2025
Home Un’Amministrazione tinta di rosso, fa arrossire E. Berlinguer. La villetta del degrado…

2 thoughts on “Un’Amministrazione tinta di rosso, fa arrossire E. Berlinguer. La villetta del degrado…

  1. E me la kiamate villa?? polmone verde del paese??? ma dove è???? la villa nn esiste piu’….tranne due palme e un piccolo alberello, nn ci sta piu’ nulla!!!! li hanno tagliati alcuni anni fa xkè a dir loro erano pericolosi nn so’ altro…
    a quei tempi pensai ke di li’ a poco avrebbero piantato altri alberi invece nulla……sono rimasti vekki gioki usurati dal tempo e dai vandali…(ke ad aragona nn mancano!)…..ora io mi kiedo; con un sindaco cosi’ propenso all’igene e al decoro….come mai questa villa è stata abbandonata ????(anke se devo ammettere ke alcune volte vedo spazzare,pulire…c’è un custode credo) avete idea di cosa significa affacciarsi dalle finestre di casa(x ki come me ha la fortuna di abitare li’ vicino) vedere il nulla?? o al massimo i resti di quella ke una volta era una villa piena di verde??? mi kiedo xkè prima di progettare o fare nn si è sicuri di cosa si fa???????? mah!!!

  2. Complimenti Joseph!

    Speriamo che l’amministrazione prenda atto delle giuste lamentele delle mamme e provveda subito. In fondo basterebbe per eliminare almeno i pericoli più grandi: togliere le giostre rotte, mettere qualche ringhiera, isolare con un po’ di nylon le voliere e stendere un tappeto di erba sintetica o di sabbia dove adesso c’è il pietrisco. I bimbi sulla sabbia si sporcheranno ma pazienza!!

    Naturalmente questi dovrebbero essere lavori urgenti per evitare che qualcuno si faccia male aspettando un celere intervento di più ampio respiro che dia veramente luce e colore a questo spazio pubblico.

Lascia un commento