20 Aprile 2024
Home Il Pd: con D’Orsi, ma non con Zambuto. Di certo c’entra Arnone.

4 thoughts on “Il Pd: con D’Orsi, ma non con Zambuto. Di certo c’entra Arnone.

  1. La verità è che mentre il PD aveva inizialmente intrapreso un percorso con Zambuto, poco tempo dopo Zambuto, il sindacuzzo, ha intrapreso tutti i percorsi possibili ed immaginabili. Arriverà la resa dei conti per Zambuto, a cui molti potranno dire: “DOVE HAI TRASCORSO L’ESTATE, TRASCORRI L’INVERNO”. Solo così; FORSE, si renderà conto della sua “POCHEZZA” politica. Altro che “sindaco super partes”; sindaco sub partem: Pepè Arnone. Tradotto in termini a lui più noti: E’ SEMPRE LO STESSO PUPO, MA CHE HA CAMBIATO PUPARO.

  2. Zambuto, con tutta la sua miopia e dipendenza da Arnone, dovrà aspettare le prossime elezioni per rendersi conto del suo suicidio, da quando ha ritenuto di sottostare alla volontà di un Arnone qualunque, privo di scrupoli e dignità politica. Ha dimostrato di non avere adeguato carattere per resistere ad Arnone ed alle sue minacce. Evidentemente è terrorizzato più dal giudizio di Arnone che da quello della cittadinanza. Che errore madornale: solo puro SUICIDIO.

  3. Zambuto,il sindacuzzo: Mischinu ! ! ! Un sapi mancu unni stà di casa: Macari aspetta ca ci u dici Arnuni.

  4. Il problema è che da sindaco al di sopra dei partiti è stato un sindaco alla ricerca di una collocazione politica che potesse servire da trampolino di lancio per altre mete come per i suoi predecassori. Purtroppo la ricerca non si è ancora fermata se è vero che si sta riavvicinando ad Alfano. Arnone gli è servito mediaticamente, ma credo che ora si accorge che è ingombrante e non riesce a scaricarlo. Non credo che gli interessi molto il rapporto con il PD, penso invece che aspetti le prime elezioni che possano lanciarlo alla regione o a Roma. Però le comunali saranno prima e quindi sta tentando di non perdere questo carro prima di aver agganciato l’altro. Forse fantapolitica?

Lascia un commento