19 Novembre 2024
Home IL SINDACO ZAMBUTO SCRIVE AGLI AGRIGENTINI SUL FINANZIAMENTO DELLA NUOVA CONDOTTA IDRICA

1 thought on “IL SINDACO ZAMBUTO SCRIVE AGLI AGRIGENTINI SUL FINANZIAMENTO DELLA NUOVA CONDOTTA IDRICA

  1. Sotto l’ombrello della reta idrica si cela il megaaffare del secolo, mediante il quale:
    – Raffaele Lombardo di venta il miglior presidente della regione che Agrigento abbia mai conosciuto.
    – il suo delfino locale, Roberto Di Mauro, il miglior politico che Agrigento abbia mai potuto esprimere.
    – Marco Zambuto, il miglior sindaco che la storia di Agrigento possa vantare, avrà di che millantare allorquando tenterà la scalata ad una poltrona regionale o nazionale.
    – il gestore per Agrigento, delle reti idriche e fognanti, vero artefice unico del finanziamento, con i suoi tecnici, l’amministratore delegato e consiglio di amministrazione, il migliore gestore che la provincia di Agrigento potrà mai esprimere.
    – lo staff tecnico che ha progettato la rete idrica, con incarico autoconferito, il più trasparente e valido che la piazza abbia potuto offrire.
    – l’impresa che verosimilmente eseguirà i lavori, senza espletamento di alcuna gara, che ha un ruolo al vertice dell”ente gestore della rete idrica, espressione di quella imprenditoria sana (di arnoniana memoria) della prima repubblica, a cui è subentrata a pieno titolo e con analogo ruolo, sarà l’orgoglio e vanto di tutta l’imprenditoria siciliana.
    – gli agrigentini, all’ombra di tutto questo, potranno gridare al miracolo per avere ottenuto quello che per anni era stato loro negato, probabilmente per la mancanza di adeguati sponsors interessati.
    IN DEFINITIVA COSA VOGLIAMO DI PIU’, DAL MOMENTO CHE TUTTI SARANNO FELICI E CONTENTI ???, a meno che qualche istituzione non decida di vederci meglio

Lascia un commento