AL SIG SINDACO DI AGRIGENTO
AVV. MARCO ZAMBUTO
La difficile crisi economica e sociale della nostra Sicilia impegna le amministrazioni comunali a svolgere con il massimo profitto i loro compiti di istituto.
La contingenza impone quindi il massimo dispiegamento di tutte le energie della sua giunta al fine di assicurare il meglio dell’attività prestata .
Non corrisponde a tale aspettativa l’atteggiamento assenteista dell’Assessore al verde pubblico e tutela dei consumatori dott.sa Olimpia Campo, la quale negli ultimi mesi di attività amministrativa ha totalizzato ben 10 assenze alle riunioni della Giunta Comunale.
Parimenti la sua presenza al comune di Agrigento è quasi nulla dal momento in cui è stata nominata dirigente regionale dell’Ispettorato forestale di Caltanisetta.
Tale assenza prolungata, che forse potrebbe dipendere da una incompatibilità funzionale oltre che temporale, rende pertanto impossibile il proseguimento di qualsivoglia azione di direzione di un settore così delicato come il verde pubblico che non può essere abbandonato a se stesso.
Pertanto la invitiamo, volendo contribuire al miglioramento complessivo della sua azione di governo ,di procedere alla revoca dell’incarico istituzionale assegnato alla dott.sa Campo e di sostituirla con persona altrettanto competente capace di assicurare una presenza continua e non episodica per evitare ulteriori danni alla città di Agrigento.
GIOVANNI PALILLO
Segretario regionale P.S.I
Ineccepibile la lettera di PALILLO.
Il sindaco , prossimo deputato ( sta a vedere con quali voti ) tragga i provvedimenti conseguenziali , magari sostituendola con la dinamica CLAUDIA CASA .
Grazie dell’ospitalita’
giuseppe
ci aspettiamo che, per coerenza, ammesso che sappia che esiste, arnone ne chieda le immediate dimissioni. ma sappiamo che non lo farà mai, altrimenti che arnone sarebbe