23 Aprile 2024
Home Festival della Musica – Aragona

2 thoughts on “Festival della Musica – Aragona

  1. Come mai al “Rosario” o meglio nella Piazza Umberto I c’era il Palcoscenico libero e i ragazzi sono stati fatti esibire in Piazza Carmine (già piccola e angusta di suo) per terra, senza palco?

    Si voleva lanciare una nuova tendenza – “I Ciovani tra i Ciovani” o c’è qualcosa che ci sfugge? Qualche incomprensione che ha voluto allontanare l’evento dal salotto buono del paese e cioè la piazza Umberto I”? Se qualcuno sa e vuole dirmelo, se può – Quanto sono curiosaaaa!!! 🙂 🙂

  2. Laura, sono molto curioso anch’io. Per adesso non trovo altra spiegazione se non che il motivo possa esser stato qualche dissidio o incomprensione col pub Naselli…magari dato che Totò è un’estate che paga la SIAE per gli eventi che si svolgono in piazza, questa volta non gli andava di mettere soldi e gli organizzatori, per ripicca, si sono spostati…è solo una supposizione ma non vedo tante altre spiegazioni (considerando che c’era pure un palco già bello e pronto!). Ad ogni modo qualunque sia il motivo, il risultato è stato che i gruppi sono stati costretti a esibirsi in una piazzetta senza un misero palco nè un’amplificazione semi decente!! queste sono le piccole cose che fanno passare la voglia di fare qualcosa per Aragona!

Lascia un commento