Mario, che domani uscirà dalla casa del Grande Fratello inglese (“’Big Brother“), parla di mafia.
Con gli altri coinquilini della casa. Mario Mugan, 28 anni, che è per metà italiano e metà inglese, prima di uscire dalla casa del Grande Fratello, confida agli altri concorrenti di voler vuotare il sacco su “un grande segreto” che mantiene da tempo.
Le sue dichiarazioni hanno scatenato le più fervide fantasie degli altri coinquilini e degli spettatori, che inizialmente hanno pensato che il mistero fosse legato al mondo del designer, alla sua attività di stilista.
Altri hanno ipotizzato che potesse essere un principe. Tuttavia, sulla vicenda resta il mistero più profondo.
L’ex-soldato Steve Gill, 40anni, coinquilino anche lui della casa del “’Big Brother“, durante un colloquio con Mario, lo ha rincuorato dicendo: “ I tuoi genitori sono ricchi … quindi ti andrà tutto bene quando sarà il momento di svelare il tuo segreto”.
Di tutto si sarebbe aspettato, tranne che Mario accennasse al fatto che il segreto riguarderebbe presunti collegamenti mafiosi, aggiungendo poi: “Sì, mi andrà tutto bene.”
A completare un già allarmante, ma sempre più coinvolgente quadro del reality show, la frase lasciatasi sfuggire subito dopo: “Ma ho bisogno di organizzare un assassinio pochi … oops, mi riferisco a incidenti.”
Dopo queste affermazioni, Mario si lascia andare ad un monologo su come nutre un grande amore per la Sicilia, “dove fu fondata la mafia“.
Finzione di un personaggio che, pronto ad uscir di scena, vorrebbe mantenere ancora un alto indice di notorietà?
O realmente, la permanenza in un ambiente così ristretto, il contatto con poche persone, la voglia di liberarsi di un segreto opprimente, possono aver indotto Mario a rivelare ciò che per tanto tempo aveva taciuto?
Intanto, Channel 4, la televisione che manda in onda il reality, si affretta a precisare: “Se Mario ha un grande segreto non è qualcosa di cui siamo a conoscenza“.