Una donna, compare misteriosamente alla conferenza stampa congiunta di Berlusconi e del premier bulgaro, Boyko Borisov, tenutasi venerdì a Roma.
Darina Pavlova – questo il nome della donna -, è la vedova del presidente della Multigroup, Iliya Pavlov – il più ricco imprenditore della Bulgaria, legato alla malavita ed ai servizi segreti -, assassinato dopo la caduta del comunismo.
Interrogata in Bulgaria dai cronisti – che da noi queste cose non si fanno…- sul rapporto tra lei e Berlusconi e su un eventuale matrimonio, ha detto: “la verità è che per un matrimonio è necessario che a volerlo siano due persone.. Se Berlusconi ha qualcosa da dire, chiedetelo a lui. ”
Informazioni non ufficiali indicano inoltre che Pavlova era presente al pranzo a cui hanno preso parte i due Primi Ministri.
“La Dama” – così è soprannominata Darina Pavlova – si reputa sia stata già in altre occasioni ospite del presidente del Consiglio a Villa Certosa.
Berlusconi che accusa chiunque, abbia un’opinione diversa dalla sua, di essere “comunista”, non disdegna certo di frequentare ex Kgb (Putin), né persone legate, magari indirettamente, al mondo della criminalità organizzata e dei servizi segreti.
Gian J. Morici