19 Aprile 2024
Home Pausa caffè con autista – Le cattive abitudini

8 thoughts on “Pausa caffè con autista – Le cattive abitudini

  1. Caro Gianni, bello l’articolo, però dal filmato non si capisce di chi è la macchina e chi sono le signore. Sarebbe opportuno sapere ciò

  2. Ma certo “Austerity si, ma fino ad un certo punto…”. Non se ne può più!!!

    E che è.. ma li vogliamo veramente alla forca questi poveri impiegati/dirigenti pubblici. Adesso non possono neppure fermarsi per delle compere accompagnate da cornetto e un caffè.

    Semplicemente un modo come un’altro per ricaricare le pile dopo faticose ore ed ore di duro lavoro dietro la scrivania del proprio ufficio o dietro il pc anzi davanti.

    Sarà forse l’invidia che ci fa parlare tutti. Ad avercelo quel posto come il loro, ad avercelo!!!

    “Austerity si, ma fino ad un certo punto…”

    Continuate così… Brave!

    A facciazza nostra!

  3. Sig. Morici ha dimenticato uno dei casi di buon esempio.

    AGRIGENTO: AUTOVETTURA DEI VIGILI URBANI, PRIMA LA VISITA IN CARCERE E POI VIA IN CONTROSENSO

    Prima una visita rapida al bene del Fai poi via, verso le altre iniziative della giornata prendendo una rapida scorciatoia in controsenso. E’ accaduto ieri mattina in via San Vito, davanti all’ex carcere riaperto dal Fondo per l’ambiente italiano.

    Coinvolta nell’azione contraria al codice della strada un’autovettura dei vigili urbani, che invece che proseguire lungo via San Vito hanno deciso di percorrere in senso vietato una trentina di metri per innestarsi più rapidamente sulla via De Gasperi ed evitare fastidiosi giri a vuoto.

    A segnalarci quello che parrebbe un caso di mancato rispetto delle regole da parte di coloro che invece sono deputati a farle rispettare è un cittadino, che ci ha inviato anche alcune foto. A bordo di quell’autovettura, tra l’altro, pare ci fosse anche il sindaco Marco Zambuto, che era appena stato ospite d’onore all’iniziativa del Fai.

    di Gioacchino Schicchi

    http://www.ecocasavacanze.it/it/notizie-sciacca/cronaca/agrigento-autovettura-dei-vigili-urbani-prima-la-visita-in-carcere-e-poi-via-in-controsenso

  4. Gent.mo Philips,
    la macchina è del Comune, mentre le Signore, pare fossero in via Atenea per motivi di servizio.
    Sarebbe però veramente difficile motivare con le ragioni di servizio altre immagini, che mostrano le due signore intente a sfogliare depliants e cataloghi all’interno dei negozi presso i quali si erano recate per ragioni di lavoro.
    Cordiali saluti
    Gian J.

  5. Leggendo i commenti, ritengo doveroso precisare che non sarebbe giusto fare di tutta l’erba un fascio.
    Nella pubblica amministrazione infatti, ci sono anche persone che lavorano e che spesso devono sopperire alla carenza di personale e di mezzi.
    Dipendenti che percepiscono uno stipendio veramente inadeguato rispetto alla mole di lavoro che sono costretti a svolgere.

  6. & io che propagavo x parità reale 50% Donne ad Agrigento come 1a città nel Mondo… speriamo che non TUTTE le DONNE che lavorano x comune & stato facciano come le Signore sopra. x non parlare degli Uomini… ma non è che si sono prese una pausa tra un lavoro & un’altro sul posto dove si trovavano x il momento x lavoro (secondo me le pause sono libere & in qualsiasi posto; o no) ?

Lascia un commento