Teatro della Posta Vecchia – “Il Cantico di un Natale qualunque” di Gio Di Falco

Agrigento – È andata in scena dal nove all’undici dicembre, al teatro della Posta Vecchia di Agrigento, la commedia in due atti “Il Cantico di un Natale qualunque”, scritta e diretta da Giò Di Falco, autore e regista, che, dopo “Lumie di Sicilia” e “Senza malizia”, ha presentato al pubblico agrigentino questa sua creazione.

Una divertente commedia che ha visto avvicendarsi sul palco, a rappresentare in modo divertente i sensi e controsensi della nostra vita e della nostra esistenza, interpreti  come Giovanni Moscato,  Paolo Di Noto, Oriana Paolocà, i romani Camillo Ventola (visto nel televisivo “Distretto di Polizia” e in “La Ladra”) e Francesca De Cupis, e le agrigentine Marcella Lattuca e Donatella Giannettino che aveva debuttato in “Senza malizia”.

Nella piacevole atmosfera del teatro Posta Vecchia, comicità e umorismo dei protagonisti, per tre sere hanno regalato al pubblico presente momenti di divertimento indispensabili per aiutare a dimenticare quella grigia malinconia che spesso ci avvolge.

La serata dell’11 dicembre è organizzata con il  Kiwanis e Lyons di Agrigento e l’incasso devoluto all’UNICEF per il progetto: ELIMINARE, contro la mortalità neonatale da tetano.

condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *