3 Gennaio 2025
Home Aragona si prepara alle Amministrative – Tedesco: Poltrone adesso scomode…

8 thoughts on “Aragona si prepara alle Amministrative – Tedesco: Poltrone adesso scomode…

  1. Gia, come mai propio adesso?
    semplice:un condannato non deve avere amici e come dire io non c’èro.Ma cu quali facci vi presenterete ai cittadini aragonesi alle prossime elezioni.Se non fosse per i voti dei vostri familiari sareste con il culo per terra.Cari familiari di queste persone sappiate che ci perdete la faccia anche voi anzi solo voi perche loro c’è l’hanno tosta e sinni futtinu.si chiama AVALLO.Mittitivi a mani sulla coscenza e itivinni.tantu nuddru sinn’adduna.

  2. Ancora cosi antichi siete possibile che dobbiamo assistere ogni qualvolta ci si avvicina alle amministrative a questo balletto.Si li cantanu e si li sonanu.prima erano tutti insieme appassinatamente adesso sono tutti contro tutti .Smettetela e cercate di fare gli interessi del paese.

  3. Mizzica! Tutte queste cose ha fatto il consigliere Pendolino? Voci di popolo dicono che è tra i consiglieri più assenteisti di questo consiglio comunale.

    Ma quando Biagio Bellanca ha esclamato: “Visto l’elevato numero di latitanti, capisco perché i Carabinieri non frequentano più quest’aula” A CHI SI RIFERIVA?

    https://lavalledeitempli.net/2011/10/05/aragona-bellanca-visto-l%E2%80%99elevato-numero-di-latitanti-capisco-perche-i-carabinieri-non-frequentano-piu-quest%E2%80%99aula/

    AAAaaaaaahh!! Biagino Biricchino.. La tua allora voleva essere solo una battuta ironica di patate per fare spettacolo. E mentre voi in consiglio facevate spettacolo il capogruppo consiliare MPA faceva tutte quelle belle cose che ha elencato. CHE BELLA LA VERITA’.

    Bravo consigliere Pendolino e bravi quelli dell’MPA per aver positivamente sollecitato il sindaco e l’Amministrazione in diverse azioni che sono state portate avanti con successo e che presto otterranno la giusta visibilità. Mizzica bravi! Bravi! Bravi veru! Prosita!

    “Talè va itivi a curcari… Vozzica po’ qualcunu ci cridi veru!!!”

    RAPPRESENTATECI!!!

    Una domanda al sindaco: Come mai sig. sindaco dopo aver legato la sua elezione ai giovani aragonesi del movimento “Insieme per Aragona” e avendo dato loro un assessore quasi a voler dimostrare la sua fiducia verso i giovani, il loro mondo e le loro infinite capacità e risorse, non ha esitato a (trombare/sacrificare?)proprio quell’assessore non appena le sono necessitati numeri in consiglio comunale?

    Sindaco, allora lei non stette a pensare più di tanto che il suo gesto poteva rappresentare – sia per quei giovani (di Insieme per Aragona) che di tutti i giovani aragonesi che si erano spesi in politica (vincendo o perdendo con questo o quell’altro schieramento) – come un tradimento verso i gli ideali e le speranze che animano la vitalità dei giovaniforza viva e indispensabile per far crescere una comunità. Ha preferito tenere con se amici, new entry e politicanti di mestiere. Avanti la gerontocrazia. Forzaaaa!!!

    Certo i vertici dell’MPA che possono recriminare (consigliere Pendolino in testa) il loro assessore sembra aver il sedere incollato alla poltrona, da cinque anni sta seduto là ma avrà risolto qualcosa per gli aragonesi? Che cosa?

    Come mai ridosso delle amministrative il capogruppo consiliare MPA sente la necessità di comunicare quello che ha fatto? Scusate quello che hanno fatto per sollecitare lei sindaco e tuttà l’amministrazione a portare avanti positive azioni?

    Misteri pre elettorali

  4. Mizzica veru quanto è bella la verità.ci sono e ci saranno sempre i sacrificabili finchè poltrona non si stacca e finchè ci sono giovani che ben volentieri si fanno trombare chissa perchè ?

  5. queste persone che sono citate nel comunicato stampa, x me anno avuto coraggio a
    non stare piu con loro, e questo non lo mandano giu sto boccone amaro anno paura,
    carrissimi u giocatulu si ruppi itivini a casa che meglio pi tutti

  6. CARO PEPPINO NON E’ FARINA DEL TUO SACCO, MA TU DOVE SEI STATO IN QUESTI 4 ANNI LATITANTE E DIRE POCO

  7. Caro Sindaco, quando cala la sera, l’ombra degli uomini piccoli tende ad allungarsi!!!

Lascia un commento