5 Novembre 2024
Home Aragona – Bellanca: visto l’elevato numero di latitanti, capisco perché i Carabinieri non frequentano più quest’aula

4 thoughts on “Aragona – Bellanca: visto l’elevato numero di latitanti, capisco perché i Carabinieri non frequentano più quest’aula

  1. Siamo alle solite.leggendo questo articolo mi sembra di risentire i soliti discorsi ke negli ultimi mesi hanno tenuto banco ovunque.nulla di nuovo è emerso da quest’altro consiglio,gravi problemi finanziari e strutturali,nn leggo soluzioni ne proposte alternative…I vari consiglieri lamentano i disservizi ke al comune ci sarebbero(da impegati ke passeggiano,capisettori ke nn controllano e assessori ke nn ci sono!) ma a fronte di tutto questo i cittadini cosa possono fare?nulla ! se il primo cittadino (come dicono i suoi consiglieri) nn c’è mai come si puo’ pretendere ke le cose vadano meglio ??? mi infastidisce sentire dire ke le spese x assessori e collaboratori sono “ininfluenti”.. ma se in un famiglia nn bastano i soldi un padre cosa fa?? cerca di diminuire le spese anke quelle “ININFLUENTI!” è normale ke nn sono solo queste spese ad avere portato il comune in queste condizioni ma smettiamola di essere cosi’ di parte.Il problema è grave ,gli anni avvenire saranno bui molto bui ma se noi cittadini vedessimo ke ki ci governa fa di tutto x risalire allora sicuramente avrebbe la nostra collaborazione e fiducia!!!Tutti dovremmo ora in avanti ridurre le spese ,ma se lo si farà insieme ,con intelligenza ed equità le cose andranno sicuramente meglio.

  2. Caro Totò, non voglio essere frainteso sulle mie frasi sui dipendenti comunali a cui va tutta la mia stima e solidarietà visto che ancora non hanno percepito lo stipendio di settembre e che non hanno nemmeno una data certa su quanto ciò potrà avvenire.

    Mi dispiace che dal tuo articolo sembra che io mi sia scagliato contro di loro che secondo me non hanno nessuna colpa se nessuno li guida.

    L’oggetto del mio intervento è l’assenza del Sindaco, il Comune di Aragona è una nave senza capitano e l’ equipaggio è costretto a navigare a vista in un mare in tempesta .

    Il Sindaco ha il dovere di indicare la via e Tedesco non lo ha fatto .

    Francesco Morreale Consigliere comunale

  3. Caro Francesco hai fatto benissimo a riportare quello che intendevi comunicare col tuo intervento in Consiglio comunale. Io cerco di riportare nei miei articoli ciò che sento e vedo. Ogni ulteriore precisazione o chiarimento, arricchisce il dibattito ed, eventualmente, pone rimedio a pur sempre possibili errori.

    Un Cordiale Saluto

    Totò Castellana

  4. Caro consigliere Morreale non tornare sui tuoi passi, avevi detto bene, adesso non puoi giustificare l’assenza degli impiegati per la mancanza del sindaco,e penso non sia di competenza soltanto del sindaco il controllo.

    Assumetevi le proprie responsabilità maggioranza e opposizione ad emarginare questo fenomeno, hai aperto tu questo dibattito portalo avanti per il bene del tuo paese, e dei tuoi elettori.

    E soprattutto di tutti gli impiegati che lavorano onestamente e sono sempre presenti in ufficio.

    Pippo

Lascia un commento