Agrigento 23 dicembre 2011
E in programma per giorno 29 dicembre, alle ore 18:00, nella sala Silvia Pellegrino, l’ultima seduta dell’anno del Consiglio Provinciale.
Il Consiglio riprenderà la discussione della modifica di due regolamenti. Il primo riguarda la proposta del settore Affari Generali e Segreteria generale sulla modifica del regolamento per le adunanze ed il funzionamento del Consiglio Provinciale e delle commissioni consiliari che prevede tra le modifiche la possibilità di convocare il Consiglio con una semplice e-mail o un sms per ridurre i costi delle convocazioni del Consiglio Provinciale. L’altro provvedimento riguarda il settore provveditorato e marketing che ha predisposto il nuovo regolamento per la formazione e la tenuta dell’albo fornitori della Provincia Regionale di Agrigento.
Questi due punti erano stati accantonati, su proposta del Consigliere Orazio Guarraci, nella seduta del 14 dicembre, in attesa che venisse trasmesso il parere della Commissione “Affari Generali” che ha proposto modifiche al “Regolamento per le adunanze ed il funzionamento del Consiglio Provinciale e delle commissioni consiliari” e che la Commissione “Affari Generali” avesse il tempo di approfondire l’esame dell’altro regolamento per verificare la possibilità di apportare correttivi alla proposta del settore “Affari Generali e Segreteria Generale”.
Avte letto l’ultima determina dirigenziale e presiudenziale che stanzia circa 40 mila euro di soldi dati a tutti i Dirigenti? Andavela a guardare c’è da rabbrividire di fronte allo stato di malessere che vivono i cittadini indigenti nella nostra provincia. E’ una vergogna di cui il Presidente ne deve rispondere a tutti i Cittadini della Provincia di Agrigento.
E’ uno schifo mentre c’è gente che fatica a torare la carretta in famiglia c’è gente che guadagna come gratifica natalizia? Parecchie migliaia di euro per l’esattezza circa 40 mila euro a tutti i Dirigenti vagabondi ed imbroglioni.
Alla faccia del risparmio che Monti ci dice di fare e delle tasse che ci hanno messo. Cosa ne pensa il Presidente Prpf. Eugenio D’Orsi di questo schifo? Che cosa fa lui per togliere questi soldi a tutti questi mancia pane a tradimento? Questi sono i costi della politca che vanno tolti,altro che mettere tasse ed ICi sulla casa. Vargognatevi tutti color9o i quali difendono questa gente che frega il prossimo.