Dispenza, ex commissario di Vittoria, lancia delle farneticanti accuse in Commissione Nazionale Antimafia contro il giornalista Di Natale, il sindaco Aiello, l’assessore Campailla, il funzionario Ferreri e l’avvocato Messina. È necessario che le persone tirate in ballo ed ingiustamente querelate, vengano sentite anche loro. Ora abbiamo capito perchè il 30 marzo scorso è stata annullata, all’ultimo minuto, l’audizione di Di Natale e di Petrotto.
Il 6 aprile è stato sentito, dalla Commissione Nazionale Antimafia, il prefetto Filippo Dispenza che, sino ad ottobre dello scorso anno, è stato il capo della terna di commissari di Vittoria, per più di tre anni consecutivi. Record assoluto, più o meno legittimo, di un commissariamento per mafia. Ammesso che la mafia c’entrava qualcosa.
Tale audizione è stata disposta dopo che, la stessa Commissione, è stata costretta ad annullare un’altra audizione, quella del 30 marzo scorso, ufficialmente per problemi d’aula. Nel corso dell’audizione, annullata la sera prima della sua convocazione ufficiale… continua a leggere l’articolo con i documenti allegati