Il bottino da 900 mila euro va a due donne nel Lazio, quello da 100 mila euro a una giocatrice di Sondrio
13 settembre – «Quando mi sono accorta che era uscito il Jackpot da 1 milione ho iniziato a gridare, tanto che mio figlio si è spaventato: non ci potevo credere!». Comprensibile la reazione di A.M., 54 anni, romana di Mentana, una delle tre superfortunate che giocando soltanto un euro ad un “Sit & Go BLAST” di 888poker ha toccato il cielo con un dito vedendo apparire sul video la mega vincita.
I Sit & Go BLAST di 888poker hanno una caratteristica molto speciale: si giocano in tre e c’è un Jackpot a sorpresa che rimane nascosto fino a quando non ha inizio la partita. In questo caso, è uscito quello da un milione di euro, che è stato diviso tra le partecipanti a seconda della loro classifica.
Ad A.M. toccano 700 mila euro. «Ero in ansia – racconta – ci sono volute un paio di ore per tranquillizzarmi. Era da un po’ di tempo che non giocavo e oggi il destino ha voluto che io vincessi». Quanto ai progetti futuri: «Siamo una famiglia di lavoratori e continueremo a lavorare, ma almeno adesso possiamo realizzare i nostri sogni. Abbiamo quattro figli, il più grande ha 35 anni, la più piccola 15, per noi è importante dare loro tutto quello di cui hanno bisogno, mandare la più piccola in una buona università e aiutare i più grandi con il mutuo della casa. E anche noi ora possiamo avere una casa più grande». Alla quarantaquattrenne E.M., di Civita Castellana (Viterbo), vanno 200 mila euro: «All’inizio non me ne ero accorta – dice – poi ho visto la cifra sul conto gioco. Incredibile! La userò per ristrutturare casa». I restanti 100 mila euro del jackpot sono stati vinti da A.C., di Sondrio.