10 Settembre 2024
Home Sicilia – M5S all’Ars: “Cordaro può dire quello che vuole, nel ddl governativo sull’edilizia c’è una sanatoria che va cancellata”

1 thought on “Sicilia – M5S all’Ars: “Cordaro può dire quello che vuole, nel ddl governativo sull’edilizia c’è una sanatoria che va cancellata”

  1. I 5 stelle lasciano uscire i criminali, condonano i clandestini, hanno sprecato miliardi di Euro con il reddito di cittadinanza a criminali, spacciatori, fannulloni, occupatori abusivi di immobili ecc, hanno inutilmente assunto miglia di cosiddetti Navigator ecc. ecc. ma, senza alcun logico ragionamento, si schierano contro ogni forma di condono edilizio castigare anche chi ha ampliato la sua casa per dare un alloggio ai figli o chi, non potendo comprare un lotto edificabile si è costruito un alloggio per necessità ecc. In conclusione, prima di schierarsi per presa di posizione, sarebbe opportuno riflettere e ragionare, senza prese di posizioni ideologiche di comodo, sulla opportunità di sanare alcuni reati edilizi.

Lascia un commento