Si e svolta in una bella giornata primaverile la terza gara di Field-Target. Simulazione percorso caccia abbattimento di sagome in ferro.
Due categorie: Depo Natural e No-Limit con cannocchiale.
24 partecipanti provenienti non solo da Ribera e paesi limitrofi, un gruppo anche da Palermo.
Formati i gruppi si comincia ognuno nella propria linea di tiro, tutti attenti a colpire il centro delle sagome a forma di scoiattoli, cinghiali,uccelli e topi, per potersi aggiudicare un posto sul podio.
La gara si svolge con grande entusiasmo e sportività, tutti contenti e soddisfatti, solo i più bravi si preparano a salire sul podio: al primo posto nella categoria No-Limit il ciancianese Giuseppe Bosciglio con 29/30, al secondo posto il riberese Sebastiano Cuffaro, con 27/30, e al terzo posto il palermitano Vito Lucchese (presidente dell’ASD Field-Target di Palermo con 26/30.
Nella categoria Depo-Natural si aggiudica il primo posto il riberese Beppe Luppina con 115/120, al secondo posto un altro riberese Maurizio Lino (presidente del poligono Air-Fire di Ribera) con 113/120, e al terzo posto il saccense Domenico Piazza con 101/120.
Come al solito non e’ mancata l’ospitalità del presidente del poligono Maurizio Lino, offrendo a tutti la colazione con dolci e caffè.
Il presidente alla nostra intervista si dichiara molto soddisfatto, per le visite di accesso al sito internet provenienti da tutta Italia, per la sportività di tutti i partecipanti e per la presenza del gruppo proveniente da Palermo.
Nell’occasione ricorda che sul sito internet è tutto visibile in cronologia storica, risultati e informazioni varie, www.poligonoribera.it / pagina facebook: poligono Air Fire Ribera