Altrimenti come avrebbero fatto gli italiani tanto affezionati all’Imu sulla prima casa e all’aumento dell’Iva? Provate ad immaginare quanto sarebbe triste vivere in un paese laddove le escort esercitano il mestiere più antico del mondo senza far scandalo. Provate pure ad immaginare un paese nel quale un pregiudicato è solo un pregiudicato e leggi e sentenze vanno rispettate. Che dire poi di una nazione laddove si mandano al Governo i politici votati dagli elettori, senza che nessun “porcellum” intervenga a rendere vuota la parola “democrazia”?
Menomale che Silvio c’è! C’è e dà scacco al Governo. Un “ricatto elegante”: o ignoriamo le sentenze che mi condannano o faccio cadere il Governo.
Se nei prossimi giorni il Governo Letta dovesse cadere gli italiani nel 2014 si troverebbero a pagare 9,4 miliardi di tasse in più, 7,2 dei quali in capo alle famiglie. Lo sostiene la Cgia di Mestre.”Gli italiani – afferma il segretario della Cgia, Bortolussi – potrebbero subire una vera stangata, tra il ritorno dell’Imu sulla prima casa e l’aumento dell’Iva che scatterebbe dal primo gennaio”.
Menomale che Silvio c’è!
Gjm