21 Aprile 2025
Home PROVVEDIMENTI GIUDIZIARI PER L’INQUINAMENTO DEL MARE DI SAN LEONE – AUSILIA ECCELSO: “AVER AVUTO RAGIONE LASCIA L’AMARO IN BOCCA”

1 thought on “PROVVEDIMENTI GIUDIZIARI PER L’INQUINAMENTO DEL MARE DI SAN LEONE – AUSILIA ECCELSO: “AVER AVUTO RAGIONE LASCIA L’AMARO IN BOCCA”

  1. Meglio tardi che mai …qualche volta anche le persone per bene come Lei possono vedere i risultati delle proprie battaglie.
    Nondimeno credo che in questa vicenda si debbano fare dei distinguo tra le varie responsabilità. Se è vero politici e dirigenti della “Girgenti acque” sono responsabili di ogni sorta di omissione è anche vero che la vigilanza e la denuncia sono il fine statutario di una associazione ambientalista. E allora diciamo la verità! se chi aveva il preciso compito di controllare e denunciare come Legambiente, appoggia invece la società Girgenti Acque anche con incredibili manifestazioni plateali del proprio responsabile nazionale abusivismo avvocato Giuseppe Arnone ( arrivò a bere l’acqua inquinata pur di dimostrarne la purezza) come si può pretendere che altri denuncino. Questo è il problema, la vera tragedia. Legambiente inonda l’Italia di “golette” “vele” e premi ai comuni virtuosi e poi di fatto si schiera con gli inquinatori, solo per accontentare l’amico dirigente? Oppure vi è dell’altro? Spero che finalmente la magistratura verifichi se vi sono interessi economici o politici anche di Legambiente in questa vicenda che affligge Agrigento. Se verranno fuori responsabilità vi è un’aggravante vergognosa cioè che tutto viene fatto nel nome dell’antimafia e dei suoi martiri.

Lascia un commento