15 Maggio 2024
Home Fontana: “Il no della Corte Costituzione sul legittimo impedimento dei diritti tv vuole l’eliminazione politica di Berlusconi “

2 thoughts on “Fontana: “Il no della Corte Costituzione sul legittimo impedimento dei diritti tv vuole l’eliminazione politica di Berlusconi “

  1. Tanto per citarne solo alcuni, Moro fu eliminato “manu militari”, Craxi fu fatto morire in esilio, ora è di tutta evidenza che l’uomo da distruggere è Berlusconi. Per i traditori del Paese, l’Italia deve essere sottomessa a tutti i costi e deve essere governata solo dai servi della “trioka”. Il popolo, pompato ad arte dai media appecoronati, si illude che, eliminato Berlusconi, si apriranno orizzonti radiosi, senza capire che sarà ridotto ad un mandria di pecore belanti portata al macello proprio da quelli che adesso sproloquiano sguaiatamente di “legalità” e di “giustizia”, concetti nobilissimi che in bocca a questi cialtroni, suonano come la più oscena delle beffe. Un film già visto, la differenza con Craxi è che adesso non tutti gli italiani sono così ciechi da sottoscrivere la loro definitiva rovina senza reagire.

Lascia un commento