15 Luglio 2024
Home Al Senato nasce il gruppo che salverà Bersani, i conti tornano, la fiducia potrà esserci

3 thoughts on “Al Senato nasce il gruppo che salverà Bersani, i conti tornano, la fiducia potrà esserci

  1. Governo: Barani (Gal), gruppo al Senato è in piena sintonia con Pdl

    “Il gruppo parlamentare Grandi Autonomie e Libertà, formatosi al Senato, è in assoluta e totale sintonia con la linea politica della coalizione che si è presentata alle elezioni indicando come proprio leader Silvio Berlusconi”. Così il senatore pidiellino Lucio Barani replica alle indiscrezioni che vedrebbero gli esponenti di Gal pronti ad essere determinanti per la fiducia a Bersani.
    “Io stesso ho aderito a Gal, vista la sua vocazione autonomista – aggiunge Barani – per contribuire ad incentrare il dibattito politico su un tema particolarmente importante e delicato quale quello di un differente assetto istituzionale che ponga rimedio ai danni causati negli anni passati dal centrosinistra”.
    “Da segretario nazionale del Nuovo Psi, partito cofondatore del Pdl – conclude il parlamentare – ribadisco però con veemenza la ferma condivisione del programma messo in piedi dal centrodestra e apprezzato da milioni di elettori. Pertanto sono certo che nessuna scelta sulla fiducia al governo Bersani sarà presa da Gal senza che prima venga concertata con il Pdl”.

  2. Noi poveri cittadini italiani, ritenuti stupidi e ignoranti da certa politica e certi politici, relativamente alla puntualizzazione del Sen. Barani quando dice: “Pertanto sono certo che NESSUNA SCELTA SULLA FIDUCIA AL GOVERNO BERSANI SARA’ PRESA DA GAL SENZA CHE PRIMA VENGA CONCERTATA CON IL PDL”

    Senatore, lo avevamo capito! Lo avevamo capito! Nessun dubbio al riguardo…

Lascia un commento