Continua il tour elettorale di Fratelli d’Italia, domani pomeriggio l’on. Salvino Caputo inaugura i comitati elettorali dei candidati Totò Miccichè e Vincenzo Montalto.
Alle 16.00 a Caltanissetta inaugura il comitato elettorale del candidato al Senato Totò Miccichè alla presenza di tutti i quadri dirigenti provinciali.
Poi alle 18.30 presenzierà a Palma di Montechiaro con il candidato al Senato Giuseppe Arnone e gli altri candidati alla Camera agrigentini della lista Fratelli d’Italia.
Per me è un onore aver scelto Fratelli d’Italia e il progetto di Giorgia Meloni esordisce Vincenzo Montalto.
“C’è una voglia di rinnovamento sano della politica, Fratelli d’Italia al di là di questa overdose di sondaggi che dicono tutto o nulla sta riscuotendo un’attenzione, un entusiasmo e un’adesione della società civile che segnerà il 24 e 25 febbraio uno spartiacque con la vecchia nomenklatura consolidata.
Per quanto ocncerne la situazione politica e amministrativa di empasse, sono certo che per il ripristino di una democrazia compiuta e per ridare immediatamente la parola agli elettori per sgombrare qualsiasi sospetto che il Governo regionale inserirà il Comune di Palma nella tornata di maggio alle amministrative, dove Fratelli d’Italia dirà qualcosa di importante nello scacchiere siciliano dei nuovi enti locali, conclude Montalto.