Il neo eletto deputato del Pdl alla regione siciliana Vincenzo Fontana ha iniziato il tour in provincia per ringraziare gli elettori dei 43 comuni dell’agrigentino.
“Dopo una campagna elettorale durissima e vincente, avevo detto subito ai miei 5600 elettori che avrei iniziato un giro in Provincia per ringraziarli per questo nuovo traguardo raggiunto.
Ho da subito incontrato, comune per comune, gli amici che mi hanno permesso di conquistare il seggio all’Ars perché sento una grande responsabilità per il compito che affronterò.
Ritengo che le emergenze in campo lavorativo ed economico e il segnale della diserzione alle urne non sono da prendere sottogamba.
Ho ascoltato in tutta la campagna elettorale le difficoltà che ci sono nella Provincia ed anche se il progetto Musumeci purtroppo non è stato premiato dai siciliani, il mio impegno sarà totale per la mia gente e le loro esigenze.
La regione siciliana non può perdersi in lotte di fazione, onore a Crocetta che ha vinto ma adesso deve governare.
Da parte mia porterò in seno all’ Assemblea regionale proposte legislative in campo dei settori portanti dell’economia provinciale quali: agricoltura, terziario avanzato e azioni di sviluppo locale, sono stato sempre un politico di dialogo e di proposizione che conosce le problematiche territoriali e che ascolta la base, come pungolo per l’azione politica, resto pertanto a disposizione di quanti avranno proposte per il rilancio del territorio e lo sviluppo della Sicilia tutta”.