20 Marzo 2025
Home Un consiglio comunale ‘fumoso’ da far mettere le mani ai capelli

7 thoughts on “Un consiglio comunale ‘fumoso’ da far mettere le mani ai capelli

  1. magari fosse solo il “capire”! Ma il popolo che li ha votati allora com è? Facile ora filmarli e criticarli di certo lì nn ce li ho messi io.

  2. Cose di pazzi prima adesso è un copia e incolla.Prima si faceva a gara per farsi intervistare con spasmodica attesa dell’articolo adesso le riprese devono essere “integrali”.Viva Dio che ancora ci sono giornalisti come Salvatore Castellana non un servitore della politica ma un servitore dell’informazione vera e libera!svegliatevi aragonesi vogliono impedire la libertà d’informare!

  3. Il consigliere Volpe afferma: “E’ capitato a me che mi ritrovo su facebook, con miei interventi audio e video senza che io ho autorizzato nessuno”. Ma è un rappresentante del popolo? Agisce in rappresentanza dei suoi elettori?

    Mi verrebbe da dire: “E voli fari u consiglieri? Consigliere si dimetta e vedrà che non avrà più di questi problemi”.

    Totò non abbatterti continua non farti scoraggiare da nessuno di lor signori.

  4. questa è la libera informazione!forse si è toccato un tasto che non si doveva toccare? se si quale? Cosa brucia di piu’ a questi consiglieri, di andare in giro per le pagine fb oppure cosa? forse dimenticano spesso che sono personaggi pubblici, le riprese sono autorizzate e che un giornalista è in dovere di informare l’opinione pubblica con articoli e video veritieri.Forse dimenticano che in passato gli stessi video “tagliati e incollati” facevano piacere!Forse dimenticano che in situazioni diverse loro stessi cercavano le telecamere di codesta testata giornalistica forse solo per un po’ di visibilità.Al grido oscuriamo tutto si attenta alla libertà d’informazione!

  5. Onore e rispetto a Totò che per la prima volta nella storia del comune di Aragona, ha portato fuori dalle quattro mura del palazzo cittadino, la cronaca delle sedute del consiglio. Non dovrebbe tagliare i video o gli articoli? Allora dovrebbe anche tagliarsi il cervello e come un pappagallo, ripetere tutto di fila, quello detto dai consiglieri.
    Egregio Consiglio Comunale non sapete che le vostre sedute sono pubbliche? Non conoscete il diritto di critica? La critica è costruttiva, non fà sempre piacere, ma non per questo deve essere condannata!
    Caro Amico Totò, il consiglio che sento di esprimere e di continuare a scrivere, volgendo magari il tuo interesse verso qualcosa di più interessante, perchè se gli argomenti del Consiglio Comunale debbono essere questi,bè allora dedicati a qualcosa di più interessante.
    Con affetto,
    Fabio Parla

  6. CHE VERGOGNA!!!!!
    La cosa più scandalosa è che nessuno(nemmeno il vigile che fa spegnere la telecamera) dice alla “signora” di spegnere la sigaretta…
    Non conosco Totò Castellana ma lo stimo molto per quello che fa…cioè IL GIORNALISTA!!

  7. Avevamo visto su questo giornale intervenire per approfonditi chiarimenti per mezzo di commenti, questo o quell’altro politico aragonese. Ricordo Biagio Bellanca che interveniva per la chiesa della Mercede o per fare luce su altre situazioni. Ma tanti altri sono intervenuti per cose più o meno importanti.

    Adesso che fa si sono ammutoliti, non parla più nessuno? Non sentono il bisogno di chiarire il significato di quelle sue infelici dichiarazioni?

    O si è per la trasparenza o non lo si è. E il Consiglio comunale è per la trasparenza?

Lascia un commento