26 Aprile 2025
Home IL SINDACO ZAMBUTO SCRIVE ALLA GE.S.A. SUL RIMBORSO DELL’IVA SULLE BOLLETTE

1 thought on “IL SINDACO ZAMBUTO SCRIVE ALLA GE.S.A. SUL RIMBORSO DELL’IVA SULLE BOLLETTE

  1. “Non mi fermo a questa lettera – dice ancora il sindaco di Agrigento – perché seguirò direttamente la sua attuazione come mi impegnerò in altri campi per fare in modo che i cittadini non vengano tartassati.”

    Incassata in Consiglio Comunale – con lo spettro del tutti a casa per “dissesto” comunale (ma i conti erano in ordine in tempi di elezioni ad Aprile e a Maggio?) – la massima aliquota IRPEF, IMU e di tutte le tasse comunali (anche quelle cimiteriali) il sindacobis si prepara a cavalcare – a beneficio dei gonzi – la tigre del paladino.

    Che si sia in prepcampagna elettorale lo dimostrano gli arruolamenti settimanali di neoconsiglieri alla ricerca di “massima ed ulteriore visibilità” (autentici mercenari dell’apparire e di “essere qualcuno e/o qualcosa” almeno in Sala Sollano e dintorni).

    Che le Associazioni di categoria promuovano una seria Class Action contro Ato Gesa a difesa dei cittadini e che i gruppi da Facebook tipo (e non solo)“Agrigento punto a capo” non si lascino irretire e non si prestinoal ruolo di utili idioti del sinnacuzzo.

    Piuttosto non c’è ancora il sussulto di dignità, in questa città agonizzante, che spinga il sinnacomacco e giunta in compagnia del Consiglio a ridurre seriamente le proprie indennità di carica????????

    Le chiacchiere stannoa zero, la corda si sta tirando fin troppo, prima o poi anche le pecore ….si ribellano !!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento