Il Consigliere Comunale di Agrigento, Ing. Francesco Picone, esprime soddisfazione per la presa d’atto del commissario liquidatore di GESA dott.ssa Teresa Restivo.
Nei giorni scorsi, Francesco Picone, ha interrogato il Sindaco di Agrigento Marco Zambuto, quale azionista dell’ATO rifiuti GESA AG2 S.p.A. al fine di attivare le procedure necessarie per far ritirare le bollette TIA 2012, ingiustamente recapitate agli “sfollati” del Centro storico di Agrigento.
Con viva soddisfazione il consigliere Picone plaude all’azione avviata dal commissario liquidatore di GESA dott.ssa Teresa Restivo, la quale si è prontamente adoperata a porre in essere la procedura per l’annullamento delle prefate bollette. “Molteplici erano state, infatti, le lamentele avanzate dai cittadini per la paradossale situazione creatasi. Il celere e tempestivo intervento chiarificatore della dott.ssa Restivo ha così positivamente risolto il problema, indicando altresì la procedura da seguire per ottenere l’annullamento delle bollette TIA ingiustamente recapitate.”