25 Aprile 2024
Home Giuseppe Arnone: Tra me e Lelio Castaldo c’era un accordo economico. Avrei aiutato il giornale Sicilia24h.it

10 thoughts on “Giuseppe Arnone: Tra me e Lelio Castaldo c’era un accordo economico. Avrei aiutato il giornale Sicilia24h.it

  1. non ricordo se venisse dato vincente, ma sicuramente lo consideravano tra i favoriti e gli si concedevano spazi sul giornale che andavano ben oltre quelli di natura politica. poi….

  2. Nn solo il Nordafrica, la Libia, Siria & Cuba Libere ma anche la SICILIA Libera ! & Rivoluzione EVOLUZIONE & senza infiltrazioni ne marcie indietro ma VERA LIBERAZIONE & EVOLUZIONE anche x la SICILIA, anche xche se lo merita.
    & nn vi stancate a mandarmi offese sessuali xche nn mi fanno ne piacere, ne paura, solo schifo, a Me che sono Tanto Innamorata della Vostra, ormai Nostra, Bella Sicilia 🙂

  3. Cara Marie-Jeanne,
    anche volendo sarebbe impossibile per “qualcuno” pubblicare “offese sessuali” nei tuoi confronti o di altre lettrici.
    I maiali, specie quelli a due zampe, da noi non trovano spazio…
    A presto
    Gian

  4. Ma Lelio Castaldo si rende conto di quello che dice quando scrive ‘Certamente non potevo avallare (anchi si pi na pocu di voti lu fici), ca chistu attacca così violentemente i magistrati. Sta cosa unn’è consentita a nuddru. Appena ci tagliavu i diffamazioni u me giurnali addivintà u peggiu di tutti, dopu ca’ avi un annu ca’ va dicennu ne libra, in televisioni e cu i manifesti ca’ u giurnali sicilia24 era u megliu do munnu…”.’?
    Aspettiamocene delle belle. Non credo che Arnone lascerà cadere così la cosa.
    Saluti
    Fabrizio

  5. Sono senza parole……….Perche’Castaldo dice che maggiori chiarimenti li dara’ al giudice che lo interroghera’? Non e’ lui che deve presentare la denunzia?
    Boh……….

  6. Complimenti Direttore,
    è l’unico giornale web che ancora si puo’ leggere in cui si trovano cose interessanti!

  7. forse non capisco ma mi pongo alcuni problemi: 1- il giornalista è libero quando pubblica le esternazioni di arnone? ma se giustamente viene querelato per diffamazione a mezzo stampa, termina di essere libero perchè qualcuno gli deve pagare l’esosa somma a cui viene condannato, insisto giustamente? 2- tv, giornali on line, siti ecc… vengono quindi foraggiati a spese dei cittadini? vedremo quindi il prossimo bilancio del comune di agrigento, sperando che neanche un euro sia dato a tutti costoro, così saranno costretti a farseli dare, indovinate da chi?

  8. Castaldo,si dice negli ambienti Agrigentini,(sempre da provare) è stato sempre accomodante per qualche notizia in più sul suo giornale con tutti i potenti politici Agrigentini, con il comune di Agrigento e con la Provincia Regionale. Arnone è millantatore per altri fatti ma su questo pare abbia ragione. Speriamo che la Magistratura faccia piena luce sui fatti se no Agrigento non si vedrà mai lustro con questi veleni infiniti.

  9. Gent.mi Beltranda e Fofò,
    lasciamo che il tempo ed eventualmente la magistratura facciano chiarezza su quanto accaduto.
    Lo stesso codice deontologico dei giornalisti impone che l’informazione sia libera ed imparziale. Come potrebbe esserlo se il direttore di un giornale venisse finanziato?
    Gli unici soldi che percepisce il direttore, sono quelli dello stipendio che paga l’editore.
    E’ come se il direttore di una testata giornalistica sottoscrivesse contratti pubblicitari con un sindaco o un presidente della provincia. Come potrebbe poi essere imparziale nel fare informazione?
    In tutta questa vicenda, le cose sono due: o mente Arnone o mente Lelio Castaldo.
    Il tempo è galantuomo. Lasciamo a chi è galantuomo la risposta…
    Cordialmente
    Gian J. Morici

Lascia un commento