29 Aprile 2024
Home Giunta provinciale: “Il Presidente del Consiglio Provinciale ormai è in preda ad un delirio di onnipotenza politica

4 thoughts on “Giunta provinciale: “Il Presidente del Consiglio Provinciale ormai è in preda ad un delirio di onnipotenza politica

  1. Noto con immenso stupore che ad Agrigento esiste una giunta provinciale, scusate, non me ne ero accorto. Pensavo esistesse solo un presidente della provincia. Un appello al direttore: Potrebbe cortesemente elencare i nominativi di questa fantomatica giunta? visto che sul sito della provincia si legge “pagina in allestimento” perchè non appena nominati gli assessori subito, (giornalmente o settimanalmente) vengono sostituiti? Adesso esce fuori la giunta provinciale………… fate ridere……………

  2. @angelo, con l’occasione vedi se puoi farti dire i nomi degli assessori di Aragona, visto che anche lì la pagina è in allestimento. Più che altro per sapere se dei tre indicati alla cittadinanza per le elezioni qualcuno è rimasto.

  3. Egregio direttore, non si scomodi, ho fatto io una telefonata ad un amico di Aragona, il quale mi confermava che gli assessori sono stati nominati. Il mio interlocutore mi faceva osservare che durante la campagna elettorale erano state designate altre persone, ripeto designate non nominate, con deleghe assegnate. Ad onor di cronaca….. Saluti.

  4. @angelo – se uno non viene prima eletto sindaco non può nominare assessori può solamente in campagna elettorale designarli cioè dare la parola d’onore agli elettori e alla cittadinanza che se sarà eletto li nominerà. Ad Aragona non saremo uomini di parola (visti i fatti) ma neppure capaci di pagliacciate di nomine o autoproclamazioni per una sola notte.

Lascia un commento