Il Presidente Regionale dei Comitati Civici per la Sicilia Giuseppe Arnone augura buon lavoro all’Assessore Comunale di Casteltermini Enzo Faraone.
“Conosco Enzo da più di 10 anni e senza peccati di presunzione o salti nel buio posso affermare con certezza senza sbugiardamenti che la montagna è degnamente rappresentata da uomini concreti e poco adusi ai riflettori mediatici, ma di grande tempra politica come Faraone il vero “el shaarawy” della competizione locale.
Un uomo del territorio che ha già avuto l’onore di amministrare anni fa egregiamente il Comune di Casteltermini da Assessore.
Adesso con la riconferma dell’ottimo Sindaco Nuccio Sapia, diventerà sempre più punto di riferimento per i movimenti civici e territoriali presenti in Provincia.
Posso garantire che l’impegno per lo sviluppo dell’agricoltura e i prodotti caseari e del comprensorio saranno un cavallo di battaglia della politica di Faraone.
Lo stesso neo.assessore entro la prima decade di giugno presenterà una serie di proposte per il rilancio del settore primario e lancerà il concetto di filiera corta per i prodotti agroalimentari, il centro montano può diventare appetibile ai grossi buyer del settore, questo quindi è l’impegno che ha preso Faraone con i cittadini in campagna elettorale, per favorire la nascita di consorzi Ipt e Igt che con il piano per il Sud devono essere rilanciati conclude Arnone.