Tra spettacolo e libri, le figlie dei padrini di mafia mirano a diventare delle celebrità.
La 49enne Victoria Gotti, figlia del padrino John Gotti, ha partecipato al reality show Celebrity Apprentice della NBC.
La sfida di questa settimana era quella di mettere su uno spettacolo Medieval Times. La bionda Victoria, ha imparato a usare la spada, senza rinunciare a portare la sua borsa Louis Vuitton, mentre calcava le scene.
Purtroppo per Victoria, la sfida si è conclusa con la sua sconfitta ed è la seconda concorrente che ha dovuto abbandonare – non senza polemiche – il celebre reality show.
A dedicarsi alla letteratura, è Karen Gravano, figlia del boss Sammy Gravano, che ha confessato 19 omicidi.
Autrice del libro dal titolo “Mob Daughter: The Mafia, Sammy ‘The Bull’ Gravano, and Me!”, narra del rapporto con il padre che fu anche l’autore dell’omicidio dello zio di Karen (fratello della madre) al quale la giovane era molto legata.
“Con mio padre ne ho discusso – dichiara Karen – e so che si è trattato di un ordine …. io so che mio padre non voleva farlo. So che questo è un rimorso che lo corrode ogni giorno…”.
Dei diciannove omicidi commessi dal padre, dice: “Io non voglio sapere i dettagli … Se posso perdonare mio padre per l’omicidio di altre persone, devo mettere mio zio in quella categoria…”.
Sammy Gravano che si rese autore dei delitti, a seguito di un accordo di cooperazione con le famiglie Gotti e Gambino, non ha ancora letto il libro scritto dalla figlia Karen.
Mentre in Italia sembra sia diventata una moda quella di scrivere libri su quanto narrato dai pentiti di mafia, altrove a cercare il successo in tv o scrivendo i libri, sono le stesse figlie dei boss mafiosi…
gjm
Penso che Victoria sia una donna bella ed intelligente