La Valledei Templi offre, così, al pubblico la possibilità di visitare, ancora, la mostra di sculture”Mitoraj”, prolungata fino al 4 marzo. Inoltre, nelle more del programmato disallestimento, è determinata l’ esenzione dal pagamento del biglietto di un (1)euro, nel periodo compreso tra il 5 e l’11 marzo p.v.,.
Si tratta di un’altra opportunità per apprezzare quella magica, elegante, simbiosi creatasi tra i capolavori straordinari di Igor MItoraj e la collina dei Templi, che, luogo d’arte irrinunciabile, rappresenta una incantevole eccezione alle emozioni che il “vivere” la identità culturale della Valle dei Templi possa offrire. “Mitoraj”, inaugurata ufficialmente il 15 aprile del2011, inoccasione della XIII settimana della cultura, ha determinato emozioni forti e ricche di significato tra gli animi dei visitatori affascinati. Il grande maestro Igor Mitoraj, scultore polacco, importante nello stile della tradizione classica, con le sue sculture di inestimabile bellezza, è riuscito ad impressionare e lascerà un ricordo eterno di una visita alla Valle dei Templi speciale e raffinata.
Tutto ciò premesso, si prega di darne la più ampia diffusione. Certi della sensibile collaborazione e attenzione che vorrete prestare alla richiesta, si ringrazia e si porgono cordiali saluti.