27 Aprile 2024
Home Stefano Dambruoso presenta “Un istante prima”

4 thoughts on “Stefano Dambruoso presenta “Un istante prima”

  1. ARID UKA a francoforte primavera 2010 due militari americani uccisi e altri feriti, il padre imam radicale del nord kosovo, si accerta che prima dell’attentato è stato in bosnia per addestramenti……
    BILAL BOSNIC imam proveniente da vienna che dopo la morte dello sceicco. 1 maggio 2011, va in bosnia per cercare vendetta invitando i “fedeli” a seguire i suoi strali…. BILAL BOSNIC è collega predicatore di NUSRET IMAMOVIC imam di gornia maoca, con cui predica anche, da cui ….guarda un po’ arriva MEVLID JASAREVIC che a fine ottobre 2011 si fa un giro davanti all’ambasciata USA e scarica più di cento colpi di kalashnikov…….GORNIA MAOCA era già stata oggetto di attenzioni infoinvestigative nel 2005 dove alcuni estremisti religiosi organizzavano attentati da attuare durante il funerale del papa…..io sarei meno rilassato e pur considerando e sensibilizzando i cittadini tutti, guarderei prima a quello che devono fare gli addetti ai servizi….per esempio mi chiedo e chiedo se gli IMAM che predicano in italia…sono ancora liberi di fare e dire…..senza alcuna verifica sui loro background professionali…come kalil yarraya imam di faenza e ex mujaheddin di bosnia cd. il colonnello arrestato dalla digos di bologna prima che metta in pratica un attentato terroritico. grazie e buon lavoro. ae

  2. N.C.

    Cop arrested, charged in Kut explosion

    WASSIT / Aswat al-Iraq: A security force arrested a cop implicated in the Kut explosion last August, security sources said today.

    The sources told Aswat al-Iraq that the cop, associated with Qaeda organization, was implicated in the bomb explosion mid of the city that resulted in 100 casualties.

    The arrested, Ahmed Abdullah al-Khalbousi, supervised the car bomb outside the province and helped its entry through different check points with the assistance of his friend who worked in the Internal Affairs Department at the Interior Ministry.

    The source added that the arrest was made due to intelligence information.

    A double explosion took place mid of Kut city in 15 August last, that led to killing 40 and wounding 68 civilians.

Lascia un commento