29 Aprile 2024
Home Blitz dei carabinieri al Comune di Aragona

7 thoughts on “Blitz dei carabinieri al Comune di Aragona

  1. Ah finalmente qualcosa si muove perche’ al comune di Aragona a tutte le ore e’ tutto un via vai di persone che vanno dentro e fuori dai bar o nei negozi a fare la spesa finalmente arrivano i controlli e ci vogliono quasi come il pane che si mangia e dovrebbero controllare tutti ma non solo oggi anche in altri momenti perche’ se e’ vero il detto CHE IL PESCE PUZZA DALLA TESTA , QUESTO E’ IL VERO CASO DEL DETTO.perche’ a partire da chi comanda in giu’ ofnuno fa i cavoli pripri ed e’ giusto che comincino a pensare a lavorare seriamente e non come hanno fatto da sempre non si dimostra serieta’ e quando cerchi una persona non la trovi mai .Quando il gatto non c’e’ i topi ballano e allora si assumano le proprie responsabilita’ e qualcuno cominci a pagare ,il comune e’ un ente che deve fornire i servizi dovuti ai cittadini e allora che lo faccia.Non puo’ succedere in un comune quello che succede ad Aragona Finalmente cominciano i controlli veri e a tutti i dipendenti le ricordo che sono pagati per lavorare bene allora fatelo.

  2. Non hanno niente da fare neanche quel paio di ore che stanno seduti in ufficio e sono talmente tanti che andrebbero almeno dimezzati.

  3. Caro Direttore, in questi ultimi giorni ho più volte tentato di commentare i vostri articoli purtroppo mi sono accortoche nessuno dei miei commenti è stato da voi pubblicato. Siamo di CENSURA? Peccato consideravo la vostra una testata giornalistica libera capace di dare voce veramente a tutti. Spero di sbagliarmi e di essere smentito.

    Aragonese

  4. Gentile lettore,
    purtroppo per ragioni tecniche da noi indipendenti, da qualche giorno la funzione “commenti” hasubito dei malfunzionamenti.
    Nel rassicurarla del fatto che nessuna censura è stata, nè sarà mai da noi applicata ai commenti dei lettori (entro i limiti previsti dalla legge che tutela gli altrui diritti), ci scusiamo per il disservizio di questi giorni, augurandoci che non abbia più a ripetersi.
    Cordiali saluti
    Gian J. Morici

  5. Dovevano andarci un pó piú tardi delle 9! sarebbe stato ancora piú bello beccarli al loro rientro dalle varie “commissioni” di vario genere in cui sono impegnati! Andate a lavorare ignoranti con la terza elementare che io con la laurea in una grande citta del nord mi sveglio alle 6 per recarmi al lavoro e alle 8 mi incollo il kulo e lo schiodo alle 14 con un piccolo intervallo caffé!
    quanto al sindaco: hai fallito! Ritirati a fare il tuo mestiere definitivamente per il bene del paese! Non ti vergogni tu e i tuoi consulenti extra pagati con le tasse dei paesani?

Lascia un commento