7 Luglio 2025
Home AUSILIA ECCELSO (IDV) SULLE RISULTANZE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI SUL DEPURATORE

6 thoughts on “AUSILIA ECCELSO (IDV) SULLE RISULTANZE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI SUL DEPURATORE

  1. penso già come “cittadino utente” alla modalità di richesta del risarcimento di danno subito sia alla salute fisica che economica stante che per tanti anni si è millantato sul depuratore “dietro il paravento della tutela dell’ambiente” paralizzandone l’uso. E per favore finiamola col terrorismo dell’esondazione del fiume che travolgerebbe il depuratore: si abbia piuttosto il coraggio di proporre, a scopo precauzionale, l’evaquazione degli abitanti limitrofi! Questa sarebbe una proposta più coerente!! Arone La farà? non la farà? QUESTO E’ IL PROBLEMA!!!

  2. come cittadino sono felice perchè si è fatto un gran passo avanti, adesso staremo attenti, affinchè tutto questo non rimanga solo una propaganda elettorale. Il mio complimento più sincero va all’avvocato Eccelso per il suo contributo reale nel dimostrare il continuo inquinamento del nostro mare; altrettanti complimenti vanno a tutti gli altri che si sono sacrificati e hanno creduto, insistito e lottato affinchè questo problema dell’inquinamento del nostro mare diventasse un caso nazionale….

  3. Il tempo è galantuomo e farà giustizia di un giustiziere, abile soltanto nell’arte delle mistificazioni, minacce e denunce. E non sembra neppure lontano il tempo che cadrà vittima del suo stesso giustizialismo.

  4. DSi farà o non si farà. Pensate che non si troveranno altri cavilli per continuare a bloccare il completamento del depuratore? Il contunuo a essere scettico anche in virtù della classe politica che ci ritroviamo.Mi auguro solo di sbagliarmi e finalmenet avere il mare puilito sul serio.

  5. Sicuramente non si farà a modo di Arnone o di Zambuto (e probabilmente non si farà mai un depuratore in quel punto, è solo un argomento elettorale)..ma io non sono riuscito a capire come si dovrebbe fare secondo lei. Pensavo che con l’indagine che ha reso pubblica avesse una sua posizione. Ogni giorno che passa sono sempre meno sicuro.

Lascia un commento