31 Agosto 2025
Home Irregolarità nella gestione dell’Ente Provincia

3 thoughts on “Irregolarità nella gestione dell’Ente Provincia

  1. belle parole presidente, ma, se già nel 2008 era stata criticata l’elevata spesa per il personale come mai nel 2010 lo stesso problema viene riproposto? Rispondo io per Lei.
    Chiacchiere assai fatti nisba, vediamo come si chiuderà l’anno 2011.

  2. Ebbene, ciò che vuol dire che a noi poveri precari dopo 22 anni di onorato servizio, con moglie e figli a carico, sarà imposto di rimanere a casa, oppure i Nostri Bravi legislatori saranno bravi a corregere leggi che fanno male a noi e soltanto a noi. Badate bene che noi verremo a sedere a tavola con voi a mezzogiorno e alla sera e che i regali di natale ai miei figli, verrò io stesso a chiederveli a casa, e il mutuo della mia casa me lo pagherai tu bravo legislatore, e questa è una promessa caro legislatore tu che nn hai problemi di budget tu hai la promessa che se io non mangio, non mangerai neanche tu. Promessa di un precario da 22 anni con famiglia a carico.

  3. Che peccato non aver potuto partecipare alla selezione per l’assunzione di precari nei vari Enti. Forse non sapevo leggere i bandi pubblici o forse non frequentavo le segreterie politiche. Ora some meno di un precario. Disoccupato a vita. Caro Peppe vi sono gli indignati a tempo indeterminato.

Lascia un commento