27 Aprile 2025
Home Aragona – Acqua con il contagocce

4 thoughts on “Aragona – Acqua con il contagocce

  1. Viviamo in un’isola dove l’acqua nn è un bene comune ma è ESSENZIALE VITALE questo è risaputo ,come anke è risaputo ke la rete idrica è fatiscente….io stessa spesso in estate mi ritrovo a dove comprare l’acqua x le necessità della famiglia e anke questo noi aragonesi lo sappiamo bene ….leggendo quest’articolo mi verrebbe voglia di prendermela con l’amministrazione ma poi riflettendoci su nn conviene, tanto diranno ke il debito con Girgenti acque c’è e i soldi nn ci sono!! quindi fiato sprecato!!!…ke importa a tutti questi politici ke con grandi paroloni ci rincretiniscono con -faremo- se la mattina ci si alza e cosa naturale di tutti vorremmo lavarci ma dai rubinetti nn esce nulla ,si sente solo l’eco delle nostre imprecazioni!!! ke importa a tutti questi signori della politica locale se siamo costretti a comprare confezioni e confezioni d’acqua ?? questo è il bello della speculazione!!!!!!adesso ci saranno le amministrative immagino quanti saranno i portavoce del bene comune ma poi tutto finirà nel dimenticatoio… xkè ci sono quartieri si serie a e di serie b????mah??? vergognosooooooo…..ke in un mondo cosi’ civilizzato si debba parlare di distribuzione dell’acqua in giorni alterni o addirittura settimanali!!! e nessuno si indigna. kissà se tutti questi onorevoli,presidenti di regione,presidenti di provincia tornando al loro paesello si lavano??? ma certo ke si ,loro hann le cisterne piene!!!!

  2. Bla Bla Bla, solo chiacchere inutili, non diciamo sciocchezze aragona non ha mai sofferto carenza di acqua sia con Bellanca e con Tedesco solo pubblicità. Pensiamo prima a pagare la bolletta, anzi mi scuso a denunciarsi che sono in molti a non pagare l’acqua.

    Vivamente Alfonso

  3. Bla bla bla…….questa mi mancava! ah ah ah aragona nn ha mai sofferto mancanza d’acqua? ma questo alfonso vive qui o in un’altro mondo??? sicuramente avrà le cisterne piene ah ah ah!!! come difende l’argomento si vede ke abita nelle zone dove la carenza nn si fa sentire….. ma d’altronde cosa vogliamo? oramai è cosi’…..ma vorrei sapere a ke pro pubblicità?!

  4. EGREGIO sig.alfonso,non capisco se la sua e una provocazione o se e la verita’ ,comunque sia e non mi interessa quale delle due ipotesi e quella giusta vorrei dirle che quello che succede ad aragona non succede in da nessuna parte neanche in Africa e noyti scrivo Africa con la maiuscola perche’ voi ad aragona siete diventati piu sottosviluppatoi di tutto il territorio mondiale.Ma come fate a vivere in queste condizioni e a non vergognarvi di tutto cio che ad aragona vivete.Mi fate pena e sapete perche’ perche’ non siete capaci di unirvi e di andare a buttare un camion di merda in faccia di coloro cher vi tengono in queste condizioni , ma vi rendete conto che l’acqua e’ un bene che appartiene a tutti e tutti devono poterne fare uso per il mantenimento di una vita sana salubre e igienica .Io vorrei vedere se i vostri aministratori patiscono quello che patisce ad aragona la povera gente scommetto che anche le loro piscine vengono sistematicamente fornite di acqua e le loro case pulite giornalmente perche’ loro sicuramente l’acqua ce l’hanno e come E una vergogna e alle persone preposte ha fornire tale servizio vorrei dirle Vergognatevi siete persone senza scrupoli e senza dignita’ avete anche il coraggio di farvi campagna elettorale e la sfacciataggine di chiedere i voti per salire la china Ma cosa avete in faccia pelle o cuoio ci vuole coraggio date agli aragonesi mprima il bene essenziale come l’acqua e dopo potete presentarvi a chiedere di essere sostenuti nelle elezioni ,non vantatevi di cio che non avete fatto e mai farete.Siate corretti almeno una volta nella vostra vita e date agli aragonesi la dignita che gli avete tolto,dopotutto gli aragonesi le bollette di questo bene prezioso ve le pagano e come, e questo vostro atteggiamento che state usando spudoratamente si chiama furto ,visto che le bollette vengono pagate e ad un prezzo molto ma molto salato VERGOGNATEVI ha gestire un paese cosi male Affogatevi pure nell’acqua che sottraete alla popolazione assetata e tenuta nelle condizioni da terzo mondo,e meditate perche’ alla fin fine avrete quello che meritate e tyornerete ad essere anche voi dei comuni cittadini e vi auguro che vi troviate nelle condizioni di tutta questa povera gente che state solo usando per i vostri sporchi giochi politici.

Lascia un commento