14 Maggio 2024
Home Conferenza stampa del Pdl

6 thoughts on “Conferenza stampa del Pdl

  1. Gentile direttore ,nel sito di SICILIA24h risulta che la conferenza é per lunedi’ ,mentre dal suo sito si rileva che la conferenza é per domani giorno 5 novembre .Come stanno le cose ?

  2. Gent.mo Sig. Sergio,
    ho verificato le date anche su altri siti, e ritengo ci sia un errore nei comunicati stampa diramati dal Coordinamento provinciale del Pdl.
    Infatti, alcuni giornali, riportano la data del 5 (http://www.canicattiweb.com/2011/11/04/agrigento-nino-bosco-%E2%80%9Ctesseramento-pdl-piu-che-soddisfacente%E2%80%9D/ ), mentre altri, riportano la data del 7 (http://www.canicattiweb.com/2011/11/04/agrigento-nino-bosco-%E2%80%9Ctesseramento-pdl-piu-che-soddisfacente%E2%80%9D/ ).
    Non saprei cosa dirle, visto che si tratta di comunicato stampa e non di notizia nostra.
    Cordiali saluti
    Gian J. Morici

  3. Conferenza rinviata. Questa la nota ricevuta circa 15 minuti fa:

    La conferenza stampa prevista per sabato 05 novembre 2011 alle ore 10 è stata rinviata a LUNEDI’ 07 novembre alle ore 10,30 presso Hotel Kore – Villaggio Mosè – Agrigento.

    Alla stessa oltre al Coordinatore provinciale Nino Bosco saranno presenti i parlamentari nazionali On. Vincenzo Fontana e On. Giuseppe Marinello e l’Europarlamentare On. Salvatore Iacolino.
    L’occasione servirà per analizzare l’ottima campagna di tesseramento al Partito in provincia di Agrigento e per presentare una serie di iniziative politiche che il Popolo della Libertà organizzerà nel capoluogo agrigentino.

  4. Gent.ma Giusi,
    nelle ultime vicende, gli avvocati nominati dal presidente erano Rosario Bruna e Giuseppe Scozzari.
    Non so se in passato l’avvocato Rubino abbia assistito o meno D’Orsi, ma non credo che comunque esistano norme che ne vietino la nomina come consulente.
    Andrebbero invece verificate tutte le nomine di consulenti esterni degli enti, Provincia compresa, per appurarne la necessità in rapporto alla mole di lavoro, alle figure professionali già disponibili all’interno degli enti, al carico di lavoro assegnato all personale dipendente.
    In un momento di particolare crisi, qual è quello attuale, non si può far pesare tutto sulle spalle dei cittadini.
    Cordiali saluti
    Gian J. Morici

Lascia un commento