23 Dicembre 2024
Home Malaburocrazia. Un caso umano, impantanato tra carte, pareri e permessi

13 thoughts on “Malaburocrazia. Un caso umano, impantanato tra carte, pareri e permessi

  1. Ho letto la storia di queste povere persone anziane e malate ,che purtroppo hanno avuto la sfortuna di cadere nelle mani di persone che non hanno un briciolo di umanita’ , ma io mi chiedo Signor Sindaco e Giunta Comunale e cosi difficile e complicato assegnare ai signori in oggetto la casa nello stesso palazzo e a piano terra viste le condizioni di salute degli stessi oltretutto ci sono delle norme di legge che regolano cio ,pertanto la questione e solo di traslocare al piano terra e lasciare il piano attualmente occupato dagli stessi e una questione di sensibilita’ e umanita’ e renderebbe serena la vita di due povere persone disabili.Avrebbero gia dovuto farlo visti i precedenti di infiltrazioni di acqua con aggravio sicuramente delle condizioni di salute delle persone in oggetto Buon senso Buon senso e umanita e comprensione.

  2. ke vergognaaaaaaaaaa!!!!!! ma ke grande umanità!!!!!! spero veramente ke il detto” oggi a me e domani a te” si avveri x tutti questi signori(volutamente scritto in minuscolo)ma vi rendete conto??? burocrazia, iter, scartoffie…..dibattiti…. ma di ke stiamo parlando??? già sopportiamo a malapena ste facce di bronzo adesso dobbiamo anke ascoltare ki si permette di dire se hanno pagato l’affitto??? ma mi facciano il piacere si son mangiati un paese ….e ancora hanno il coraggio di parlare ma ki sono ????? tutta questa superiorità??? prima o poi miei cari politici(tutti!) la ruota della vita gira!!! eh he eh poi vedremo ki vi aiuterà!!!!!

  3. Ben venga il dibattito, ben vengano le critiche.
    Solo un appunto: quando scrivete, metteteci anche voi la faccia!
    Perché, non si capisce per quale motivo, gli Amministratori debbano esporsi sempre in prima persona, mentre qualcuno continua a trincerarsi dietro acronimi, identità fittizie, o parziali identità. Scrivete dunque, ma alla fine del vostro commento apponete nome e cognome. Non ci sembra una cosa molto difficile.
    Le regole valgono per tutti.
    L’Amministrazione Comunale

  4. E’ vero le regole sono regole e la libertà è bella caro lettore che usa lo pseudonimo “Amministrazione Comunale”, a quale comune egli si riferisca non lo si comprende bene. Nessuno, nemmeno la legge, impone di riportare nei commenti le proprie generalità l’importante è esprimenre in piena libertà – nel rispetto degli altri e delle regole – il proprio pensiero.

    Perché al lettore che usa lo pseudonimo “Amministrazione Comunale” interessa sapere chi si cela dietro gli pseudonimi degli altri commenti senza dire chi egli sia? Chi è costui o costei?

    E’ egli il sindaco di Aragona? E’ egli uno degli assessori? E’ egli uno dei consiglieri che si da lo pseudonimo di “Amministrazione Comunale” per alimentare la polemica? Chi è LEI?

    Le regole valgono per tutti. rispettiamole e rispettiamo anche chi la pensa diversamente da noi. Rispettiamo chi per paura di ritorsioni o inimicizie non ama svelare la propria identità.

    “io sono colei che mi si crede” – Così è (se vi pare)

    Cittadina anonima e spaventata

  5. Caro amministrazione comunale,prima di tutto e bello sentore i dibattiti quando gli stessi sono espressi da coloro che li formulano in maniera positiva , ma come lei ben legge si dovrebbe quantomeno passare una mano sulla coscienza e capire che sono tutti a vostro discapito , perche’ non state facendo assolutamente niente per il bene del paese in cui vivete e per la gente che vi ha votato quindi non farei tanto il galletto criticando chi scrive perche’ non ci mette la faccia usando dei pseudonimi, cominci lei a dire chi e e che cosa intende fare per questi poveri anziani trattati malissimo e lasciati nell’incuria piu totale , parliamone ma troviamo una soluzione immediata per aiutare chi veramente in questo momento ha bisogno Caro amministrazione comunale e se fosse sua mamma e suo papa?come si comporterebbe?le troverebbe immediatamente la soluzione, sicuramente si perche’ voi fate parte di una casta protetta grazie ai voti anche di questi due poveri cittadini, che non so se la prossima volta che si va al voto voteranno, e sono sicura che anche per loro e umiliante finire sulla stampa per un diritto che le e dovuto e ne vale anche per la loro dignita mediti prima di fare il galletto e non chieda a nessuno di identificarsi con nome e cognome lo faccia lei per primo e dia il buon esempio e sicuramente tutti glie ne saremo grati pensando che finalmente abbiamo trovato nel comune di Aragona (suppongo che le sia di Aragona)coraggioso e corretto mediti e non spari cazzate, risolvete i problemi del popolo di Aragona e non riempitevi la bocca di……firmandovi amministrazione comunale, di quale comune forse di un comune inesistente

  6. ke devo leggere ancora???? vogliono limitare anke la libertà di parola???? ma dove siamo giunti???? volete i nostri nomi e cognomi???? noi siamo il popolo ke si ribella alle vostre castronerie,alle vostre falsità!!! voi pretendete ??? voi dovete tutto a noi miei cari signori della politica…..cercate di nn fare i “siciliani” xkè il tempo del timore è passato….nn abbiamo nessuna paura vogliamo solo il bene della nostra Aragona!!!! ben vengano tutti i psudonomi di questo mondo importante è nn ledere la libertà di nessuno ….nn vengano a farci la moralità a noi questi signori si guardino in faccia e allo spekkio!!! già ke ci sono ke fine ha fatto il famoso pianoforte??? abbiate il coraggio di dire le cose come stanno!!! la vostra “amatissima “Tatiana “aragonese doc!!!!

  7. Tatianaaaa!!!!!!!! E chi è Tatiana???????………….è per caso quell’amica mia che………

  8. …… siete pregati altresì di indicare anche marca, modello e targa della vostra automobile ….
    E ricordatevi che la vostra incolumnità dipenderà dal livello del nostro gradimento degli interventi che inserite

  9. @Amministrazione Comunale (commento 10) Era ovvio 🙂 che la nostra incolumnità dipenderà dal livello del Loro gradimento degli interventi che inseriremo.

    Infatti le nostre identità le dovranno vedere col “binocolo”. Prima ci fanno C….e e poi pretendono NOMI E COGNOMI

    “Chi Munnu o rìversa”

    Domani è 28 luglio in questi 10 giorni che si è fatto per dare serenità a quella povera sognora? Questo dovrebbe dirci l’Amministrazione invece di chiederci nomi e cognomi.

  10. Io nn credo ke ki si firma ” amministrazione Comunale” sia realmente qualcuno ke appartiene alla “casta comunale”……credo ke sia un anonimo ke nulla ha da fare ke inserirsi in commenti ke vogliono solo spronare ki di dovere a fare in fretta!!!! quindi mio caro “amministrazione comunale” vada a quel paese….vi hanno mai mandato a quel paese?? noi popolo si!!!!!! ah ah ha

  11. Avete risolto il problema di questi due poveri disabili?sicuramente no…..neanche le bombe a voi vi scomodano perche’ state comodomente sedute su quelle poltrone che vi dovrebbero bollire sotto il sedere , visto che non fate niente e sicuramente vi sono spuntate le bolle nelle vostre belle e fresche (aforza di far niente )sulle chiappe , io capisco che ad aragona fa’ caldo e passa la voglia di lavorare ma per prendere carta e penna in mano ed autorizzare immediatamente il trasloco di questi poveri al piano terra non credo che ci voglia un’eternita’ potete benissimo concedere il trasloco di questi anziani senza muovere le vostre pregiate chiappe da quelle maledette sedie che vi tenete incollati al sedere.E allora da bravi e coscenti fate il vostro dovere e dimostrate a coloro che scrivono che se volete sapete assere anche celeri nel risolvere i problemi urgenti. Io ho 70 anni e sono originaria di questo paese e tanti di voi assessori e consiglieri comunali vi ho visti nascere e credetemi da piccoli eravate dei bravi raagazzi e non e che le vostre famiglie navigavano nell’oro pertanto anche voi siete cresciuti con i mbuoni valori che i vostri Genitori vi hanno inculcato , perche’ adesso vi comportate cosi come delle persone senza cuore e senza umanita’ io scommetyto che se vicino a voi ci fossero i vostri cari genitori vi tirerebbero le orecchie e vi darebbero possibilmente un caro e benvenuto calcio nel sedere per il modo che avete nell’affrontare i problemo di questo povero paese ARAGONA che ai miei tempi era amministrato bene e si viveva da papa e adesso invece avete ridotto voi con le vostre idee di disfatta un paese da terzo mondo , siate bravi e fate il vostro dovere e vedrete che le persone di Aragona sapranno riconoscere il vostro operato e vi pramieranno votandovi ancora e dandovi fiducia ,non chiudetevi la porta dietro perche’ le vie del Signore sono lunghe e infinite fate i bravi aiutate le persone bisognose e tutti ve ne saremo grati .Bravi e grazie spero di leggere belle notizie e non piu notizie del genere perche’ la vita e una ruota e gira gira gira oggi a me e domani a te e continuiamo a girare girare girare

Lascia un commento