Agrigento – Come Ficarra e Picone che attribuiscono il ruolo di portafortuna al teatro della Posta Vecchia da dove iniziano le loro tournèe anche il Teatro Nuovo di Girgenti, capitanato dal produttore e regista Gio’ Di Falco debutta domani (19cm) alle 21,00 offrendo al pubblico presente due rivisitazioni delle novelle Di Luigi Pirandello “Lumie di Sicilia” e “Senza Malizia” quest’ultima per la prima volta in scena in Sicilia. Diversi gli appuntamenti che vedranno impegnati la compagnia non ultima una tappa sul lago Maggiore.
L’intera compagnia ,grazie all’aiuto del teatro della Posta vecchia e di Giovanni Moscato ha voluto riunire tutti gli amici e la stampa per questo appuntamento che poi si sposterà verso i centri storici e luoghi culturali all’aperto che faranno da scenografia e da cornice.
” Ogni serata sarà diversa dalle altre,unica perchè le nostre scene saranno le location storiche dei vari comuni e la regia verrà adattata giornalmente . Un grande lavoro che darà anche grandi soddisfazion” (gio di Falco)
Nel cast grandi nomi del circuito agrigentino e non come : Giovanni Moscato, Barbara Capucci, Rosamaria Montalbano e Paolo Di Noto!
Due battesimi sul campo: Donatella Giannettino e Valeria Micchichè!
1 thought on “Inizia dal teatro della Posta Vecchia, la tournèe del Teatro Nuovo di Girgenti”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Interessante: diffondo.